Lifestyle

Chi Dice che uno Snack Sano è Noioso? Date il Benvenuto agli Snacks Naturali ed Organici Nakd!

Chi Dice che uno Snack Sano è Noioso? Date il Benvenuto agli Snacks Naturali ed Organici Nakd!

Alla ricerca di spuntini tra i pasti? Se stai cercando di perdere peso o mantenerti in forma, la cosa più importante è controllare le calorie e gli alimenti che si consumano giornalmente. Come regola generale, uno sputino salutare dovrebbe contenere all’incirca 200 Kcal o il 10% del totale giornaliero di calorie consumate. Il segreto è quello di dividere queste calorie calorie – mangiando alimenti sani l’80% del tempo e concedendosi dei piaceri indulgenti per il restante 20%!

Exante Italia dá il benvenuto a Nakd, un marchio che non utilizza glutine, grano o latticini (perfetto se sei intollerante!) e i cui prodotti contengono solo ingredienti naturali al 100%. Le sue barrette per esempio sono fatte di frutta e noci e non contengono zuccheri o sciroppi aggiunti e costituiscono 1 delle 5 porzioni di frutta che tutti dovrebbero consumare durante il giorno.

 

Per quanto riguarda i benefici nutrizionali, le noci forniscono grassi sani e acidi grassi essenziali (Omega 3) che migliorano la salute del cuore e della pelle, fibra solubile per migliorare i livelli di colesterolo e mantenere il sistema digestivo sano. Gli ingredienti di questi snacks sono anche ricchi di vitamina E, un potente antiossidante essenziale per la salute della pelle, minerali e fibre che insieme aiutano a ridurre il rischio di malattie e mantenere l’organismo in salute.

Che cosa rende gli snacks Nakd così speciali?

Quasi tutte le barrette e le merendine che consumiamo sono sottoposte a intense fasi di elaborazione, durante i quali diversi sciroppi, zuccheri e additivi vengono aggiunti.

Gli snacks Nakd sono completamente diversi dalle altre barrette e snacks perché sono ideati con un approccio che tiene conto di alimenti integrali, usando poche fasi di elaborazione (servono solamente 35 minuti per preparare uno snack Nakd, in confronto alle 3 ore e 45 minuti necessarie per una normale barretta!) e senza aggiungere zuccheri, sciroppi o additivi. In questo si mangia del cibo come la natura vuole, aiutandovi a tenervi in forma mentre vi concedete un momento di sfizio.

 

Che aspettate a scoprire tutti i prodotti Nakd su Exante Italia ed approfittare dei nostri maxi sconti? Nakd offre non solo barrette al gusto di Arachidi, Cocco, Banana, Lamponi, Anacardi e Zenzero, ma anche Snacks al Cocco e al Cioccolato, al Caramello o al Cocco e Sale Marino.

Questa gamma di snacks dai differenti sapori è una scelta ideale sia come spuntino tra i pasti o prima di ogni allenamento… per sole 150 kcal a barretta e 140 kcal a snack!

 

 

 

 

 

 



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto