Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Olio di Cocco Vergine Organico (280g)

EUR
 

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

Questo olio di cocco spremuto a freddo è ideale per la cottura, la nutrizione sportiva, la salute e la bellezza. Sigillato con un foglio per assicurarne la freschezza, questo olio sano è contenuto in una confezione in plastica con un coperchio a vite superiore.

Queso olio è raccolto, pressato e confezionato in Sri Lanka, garantendo la produzione di un olio di alta qualità con la più lunga durata e freschezza possibile, anche dopo l'apertura. Inoltre, essendo l'imballaggio del prodotto finale al dettaglio nel suo paese di orgine, questo prodotto aiuta anche creare la massima occupazione possibile e a contribuire a migliorare il tenore di vita per la popolazione locale in Sri Lanka. Questo è sempre stato uno dei principali obiettivi di Coconoil, da quando la società è stata fondata nel 2005 come diretta conseguenza dello tsunami che ha devastato lo Sri Lanka.

Le noci di cocco raccolte per Coconoil sono coltivate in piccole piantagioni certificate come Organiche e Fair Trade dal certificatore globale Control Union in Sri Lanka. Coconoil è inoltre certificata nel Regno Unito dalla Soil Association.

Benefici
    • Olio di Cocco Vergine
    • Spremuto a Freddo
Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Scrivi una recensione e raccontaci la tua esperienza con Exante!