Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Per gli Allergeni, consultare gli Ingredienti in Grassetto . Potrebbe contenere Solfiti e Uova. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di luce diretta.

Barretta Stollen (Scatola da 7)

  • Vegetariano
EUR 17.99

17,99 €

 

Esaurito

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

Una spolverata di neve ricopre questa delizia di uvetta, ciliegie candite, avena e agrumi, dal sentore di zenzero e noce moscata, perfetta per un sano piacere invernale

Che cos’è Exante?

Exante offre una vasta gamma di prodotti convenienti e di alta qualità disponibli online. I nostri prodotti includono zuppe, frullati, barrette e pasti. Usate i prodotti Exante seguendo i nostri piani dietetici flessibili e semplici, oppure integrateli nella vostra dieta quotidiana per controllare o perdere peso in maniera salutare.

Questa scatola contiene 7 barrette

Come uso le barrette Exante?

Le barrette Exante possono essere usate come parte di un piano dietetico Exante per perdere peso o integrate nella tua alimentazione quotidiana per controllare il tuo peso. La gamma Exante comprende prodotti arricchiti con 22 vitamine e minerali e con un alto contenuto di fibre e proteine. Mangiare tre prodotti Exante al giorno garantisce l’assunzione delle vitamine e dei minerali di cui avete bisogno.

Come si preparano i frullati Exante?

Svuotare il contenuto in una bottiglia o in uno shaker e aggiungere 200ml di acqua. Mescolare e agitare bene prima di consumare.

Per chi sono adatti i prodotti Exante?

I prodotti Exante possono essere usati in maniera estremamente flessibile. Potete seguire un piano dietetico Exante o usare i nostri prodotti a vostra scelta come supporto per raggiungere uno stile di vita sano e attivo. I nostri prodotti non sono adatti per donne incinta o in fase di allattamento o per minorenni. Consultate sempre un medico prima di iniziare una dieta per scorprire se siete idonei, specialmente se state assumendo farmaci.

  • Proteine Isolate di Soia (24%) (Emulsionante (Soya] Lecithin)), Fruttosoligosaccharide, Avena (9.6%), Golden Syrup, Glucosio, Proteine del Siero Concentrate (6.4%) (Latte]), Olio di Girasole, Mix di Vitamine e Minerali (Potassio Cloruro, Fosfato tricalcico, Fosfato di Potassio, Ossido di Magnesio, Ferrico (III) pirofosfato, Acido ascorbico (Vitamina C), Vitamina E (tocoferil acetato), Vitamina A (retinylacetate), Ossido di Zinco, Fluoruro di sodio, Cromo (III) Cloruro, Calcio pantotenato, Selenite di sodio, Ioduro di potassio, manganese solfato, Vitamina D (colecalciferolo), Citrato di Rame (II), Acido Folico, Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B6 ( Piridossina cloridrato), Vitamina B12 (cianocobalamina), Vitamina B2 (Riboflavina), Biotina, Vitamina K, molibdato di sodio), Maltodestrina, Umettante (Glicerolo Vegetale), Sale, Polvere di Neve (Destrosio, Amido [Farina di mais], Olio di Palma, Aromi), Uva Sultanina, (Uva Sultanina, Olio di Girasole), Ciliegie Candite (1.6%) [(Ciliegie, Sciroppo di Glucosio-Fruttosio, Zucchero, Colore (eritrosina), Acido (Acido Citrico), Conservanti (Sorbato di Potassio, Diossido di Zolfo)] Buccia d'Agrumi Candita (0.6%) [(Buccia d'Arancia, Sciroppo di Glucosio-Fruttosio, Sale, Acido (Acido Citrico)], Uva Passa (0.6%) (Uva Passa, Olio di Girasole), Ribes (0.6%) (Ribes, Olio di Girasole), Aromi Naturali, Mix di Spezie (Coriandolo, Cassia, Zenzero, Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Cumino), Colore (Colorante Caramello).

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Scrivi una recensione e raccontaci la tua esperienza con Exante!