Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Per gli Allergeni, consultate gli ingredienti in Grassetto. Potrebbe anche contenere Noci e Sesamo.

Zuppa proteica alle patate dolci (Scatola da 7)

  • Vegetariano
  • Vegano
EUR 15.99

15,99 €

 

Esaurito

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

La Zuppa Proteica alle Patate Dolci contiene un alto contenuto di proteine. Le zuppe Exante Pro sono ricche di nutrienti, sazianti, a basso contenuto calorico e disponibili in diversi gusti.

Che cos’è Exante Pro?

Exante Pro offre una varietà di prodotti ad alto contenuto proteico, tra cui barrette, snack, muesli, fiocchi d'avena e pasti che vi aiuteranno a mantenere il vostro peso in maniera sana e a raggiungere un’alimentazione corretta. 

Come uso Exante Pro?

I prodotti Exante Pro sono stati creati per chi garantire una maggiore scelta a chi decide di seguire l’opzione Exante Attivo. Questa opzione vi consente di controllare il vostro peso in maniera semplice: usate i nostri prodotti a vostro piacimento come supporto per il raggiungimento di uno stile di vita salutare e attivo. Consigliamo di integrare un massimo di 3 prodotti Exante al giorno nella vostra dieta quotidiana e di consultare il nostro blog per idee riguardanti ricette salutari.

Per chi è adatta la linea Exante Pro?

La linea Exante Pro è adatta per chi, avendo scelto di seguire l’opzione Exante Attivo, vuole avere una maggiore scelta di prodotti da integrare nella propria alimentazione quotidiana per controllare il proprio peso. I prodotti Exante possono essere usati in maniera estremamente flessibile. Potete usare i nostri prodotti a vostra scelta come supporto per raggiungere uno stile di vita sano e attivo. I nostri prodotti non sono adatti per donne incinta o in fase di allattamento o per minorenni. Consultate sempre un medico prima di iniziare una dieta per scorprire se siete idonei, specialmente se state assumendo farmaci.

Come si prepara?

Microonde: rompete la confezione e mettetela nel centro di un forno a microonde e scaldate per 2 minuti e mezzo (850W). Fornello: travasate in una padella il contenuto e mescolate occasionalmente a fuoco medio fino a cottura.

  • Acqua, Patate Dolci (14%), Pastinaca, Carote, Cipolla, Proteine di Soia (5%), Olio di Colza , Brodo Vegetale (Vegetali Disidratati (Patate, Cipolla, Porro, Acqua), Sale, Estratto di Lievito, Concentrato di Carote, Zucchero, Olio di Girasole, Succo di Limone), Purea di Aglio, Polvere di Curry Madras (Coriandolo, Curcuma, Fieno Greco, Sale, Peperoncino, Cumino, Aglio, Finocchio, Mostarda, Pepe), Coriandolo Macinato, Pepe Bianco.

  • Infomarzioni Nutrizionali Per 100g Per 300g
    Energia 315 kj/75 kcal 944 kj/226 kcal
    Grassi 3.4g 10.3g
    di cui saturi 0.4g 1.1g
    Carboidrati 5.8g 17.3g
    di cui zuccheri 1.2g 3.6g
    Fibre 1.8g 5.5g
    Proteine 4.4g 13.2g
    Sale 0.48g 1.45g

    * Assunzione di riferimento per un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal)

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Scrivi una recensione e raccontaci la tua esperienza con Exante!