Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Per gli Allergeni, consultate gli ingredienti in Grassetto. Potrebbe anche contenere Noci e Sesamo.

Zuppa proteica ai funghi (Scatola da 7)

  • Vegetariano
EUR 15.99

15,99 €

 

Esaurito

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

La Zuppa Proteica ai Funghi contiene un alto contenuto di proteine. Le zuppe Exante Pro sono ricche di nutrienti, sazianti, a basso contenuto calorico e disponibili in diversi gusti.

Che cos’è Exante Pro?

Exante Pro offre una varietà di prodotti ad alto contenuto proteico, tra cui barrette, snack, muesli, fiocchi d'avena e pasti che vi aiuteranno a mantenere il vostro peso in maniera sana e a raggiungere un’alimentazione corretta.

Come uso Exante Pro?

I prodotti Exante Pro sono stati creati per chi garantire una maggiore scelta a chi decide di seguire l’opzione Exante Attivo. Questa opzione vi consente di controllare il vostro peso in maniera semplice: usate i nostri prodotti a vostro piacimento come supporto per il raggiungimento di uno stile di vita salutare e attivo. Consigliamo di integrare un massimo di 3 prodotti Exante al giorno nella vostra dieta quotidiana e di consultare il nostro blog per idee riguardanti ricette salutari.

Per chi è adatta la linea Exante Pro?

La linea Exante Pro è adatta per chi, avendo scelto di seguire l’opzione Exante Attivo, vuole avere una maggiore scelta di prodotti da integrare nella propria alimentazione quotidiana per controllare il proprio peso. I prodotti Exante possono essere usati in maniera estremamente flessibile. Potete usare i nostri prodotti a vostra scelta come supporto per raggiungere uno stile di vita sano e attivo. I nostri prodotti non sono adatti per donne incinta o in fase di allattamento o per minorenni. Consultate sempre un medico prima di iniziare una dieta per scorprire se siete idonei, specialmente se state assumendo farmaci.

Come si prepara?

Microonde: rompete la confezione e mettetela nel centro di un forno a microonde e scaldate per 2 minuti e mezzo (850W). Fornello: travasate in una padella il contenuto e mescolate occasionalmente a fuoco medio fino a cottura.

  • Funghi a Fette (30%), Acqua, Cipolla, Patate, Panna da Cucina (Latte), Latte, Proteine di Soia, Brodo di Funghi (3%) (Concentrato di Funghi, Polvere di Funghi, Sale, Farina di Grano), Vino Bianco (Solfiti), Purea di Aglio, Olio di Colza, Sale, Timo, Pepe Nero Macinato.

  • Infomarzioni Nutrizionali Per 100g Per 300g
    Energia 272 kj/65 kcal 817 kj/196 kcal
    Grassi 3.1g 9.4g
    di cui saturi 1.4g 4.3g
    Carboidrati 3.5g 10.6g
    di cui zuccheri 0.8g 2.3g
    Fibre 1.0g 3.0g
    Proteine 5.1g 15.4g
    Sale 0.80g 2.42g

    * Assunzione di riferimento per un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal)

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Scrivi una recensione e raccontaci la tua esperienza con Exante!