La dieta Exante 1200 calorie è un piano flessibile. Un programma dietetico completo ed equilibrato, creato dai nostri nutrizionisti per aiutarti a perdere peso in modo sano.

Consuma cinque pasti al giorno, alternando pasti cucinati da te con 2 fino a 3 prodotti Exante al giorno.

Tutti i prodotti Exante contengono 200 calorie, 17g di proteine per il mantenimento della muscolatura, ricchi di fibre e con 27 vitamine e minerali.

PIANO SETTIMANALE

Dieta Exante 1200 Calorie - Come funziona?


  • Consuma 5 pasti al giorno. Utilizza 2 o 3 prodotti Exante al giorno (ogni prodotto contiene circa 200 calorie).

  • Combina i prodotti Exante con 3 o 2 piatti sani (300 calorie l'uno circa) per un totale di 1200 calorie al giorno. È importante che questi piatti ti facciano raggiungere le 1200 calorie indicate giornaliere.

  • Seguire il piano per almeno 4 settimane per avere risultati ottimali. Quindi, seleziona i tuoi prodotti Exante preferiti tra la nostra vasta gamma di frullati, barrette, snack e pasti.

  • Inizia scaricando il nostro e-Book “Come Funziona Exante?” in fondo alla pagina. Segui sul nostro blog le pratiche ricette salutari consigliate dai nostri nutrizionisti.

  • Eseguire tra 25-30 minuti al giorno di esercizi a basso impatto per risultati migliori e più rapidi.

  • Scopri i nostri pacchetti



    Cosa mangiare durante la Dieta Exante 1200 Calorie?

    È molto semplice! Consuma 5 pasti al giorno. Integra semplicemente 2 o 3 prodotti Exante con 3 o 2 pasti salutari per raggiungere un totale di 1200 calorie giornaliere. Consuma i prodotti Exante nel momento della giornata che più preferisci. Guarda la seguente infografica come esempio di una giornata tipo