Centro Assistenza
Il mio account
Inizia oggi la tua avventura con Exante e unisciti alle oltre 1.000.000 di persone che hanno trasformato le loro vite con noi, clicca su iscriviti.
Non vogliamo farti perdere le nostre offerte esclusive, per questo puoi scegliere se ricevere le nostre notifiche al momento della registrazione.
Se sei già iscritto e hai cambiato idea, puoi arrestare le notifiche in qualsiasi momento effettuando l’accesso sul tuo account e selezionando l'opzione 'Preferenze email'.
Modificare i dati è semplice, sia che si tratti di informazioni relative alle modalità di pagamento, alla password o all’indirizzo di spedizione.
Accedi al tuo account per trovare tutte le opzioni di cui hai bisogno.
Puoi stare tranquillo, in conformità con la legge sulla tutela dei dati personali (DPA) è nostro dovere proteggere i tuoi dati.
Per maggiori informazioni, sei pregato di visitare la sezione dedicata alle Norme sulla privacy.
Non preoccuparti, clicca su registrati e seleziona 'Password dimenticata' per reimpostare subito la password.
Se non vuoi ricevere le notifiche sulle nostre promozioni e offerte esclusive, accedi al tuo account e seleziona l’opzione ‘Preferenze email’ per effettuare la modifica.
Ricordati che puoi scegliere di rieffettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Effettuare un ordine
È molto semplice! Exante offre la più vasta gamma di prodotti sostitutivi del pasto ipocalorico e proteico oltre a prodotti per il mantenismento del peso del Regno Unito. Sia che tu voglia perdere peso, stare in salute o utilizzare i nostri prodotti nella tua vita quotidiana, abbiamo una gamma di piani dietetici flessibili e facili da seguire per te.
Tutti i prodotti Exante sono soggetti a disponibilità. Vogliamo consentirti di ordinare e ricevere i prodotti che desideri in modo semplice, per questo cercheremo sempre di comunicarti se un articolo è momentaneamente non disponibile.
Occasionalmente ci possono essere dei ritardi inaspettati. Se questo dovesse succedere, non esiteremo a contattarti.
Non ci frapporremmo mai tra te e i prodotti che desideri acquistare, per questo effettuare un ordine online è molto semplice. Gli articoli che hai selezionato rimarranno nel carrello per 60 minuti, nel caso dovessi abbandonare momentaneamente la pagina.
Seleziona i prodotti desiderati e aggiungili al carrello. Puoi continuare a fare acquisti o effettuare il checkout, se hai trovato tutto ciò di cui avevi bisogno. Il tuo account memorizza gli indirizzi e i metodi di pagamento preselezionati, rendendo più veloce e semplice il completamento dell’ordine.
Prima di proseguire, verifica che sia tutto corretto. Riceverai un'email non appena l’ordine verrà spedito.
Certamente! Clicca sull’icona del carrello in alto a destra nella finestra per visualizzare i prodotti che hai ordinato.
Usa il tasto + per aggiungere altri prodotti, o il tasto - se ne hai selezionati troppi. Per rimuovere un prodotto, premi il tasto x.
Certo che puoi! Potrai selezionare un indirizzo di spedizione al momento del checkout. Il tuo ordine verrà automaticamente associato a uno degli indirizzi memorizzati, ma puoi sempre scegliere di aggiungerne uno nuovo.
Inserisci il nuovo indirizzo di spedizione e seleziona 'Spedisci al seguente indirizzo'.
Non appena l'ordine verrà spedito riceverai un'email di conferma di avvenuta spedizione. In alternativa, verifica lo stato dell’ordine da il tuo account.
Inoltre, gli articoli selezionati vengono sempre spediti separatamente, in modo che tu possa riceverli il prima possibile.
Il tuo account ti consente di tracciare gli ordini in maniera semplice.
Accedi per visualizzare tutti gli ordini effettuati con noi. Seleziona l’ordine che desideri tracciare e scopri tutte le informazioni relative a quell’ordine.
Riceverai inoltre un'email non appena l’ordine verrà spedito.
Il tuo account ti mostrerà tutti gli ordini che hai effettuato in precedenza. "Cliccare quiper tracciare il Suo pacco"
Per maggiori informazioni, clicca sull’ordine che desideri visualizzare. Se l’ordine è stato spedito con un servizio di spedizione tracciabile, ti basterà cliccarci sopra per tracciarlo direttamente dal tuo account.
Troverai inoltre le informazioni relative alla data prevista di consegna nell’email di conferma, ricevuta al momento della spedizione dell’ordine.
Non riesci a trovare le informazioni che desideri? Invia un messaggio al nostro Servizio Clienti mantenendo l’accesso al tuo account.
Ci dispiace che desideri annullare il tuo ordine.
C’è qualcosa che possiamo fare per evitare che venga annullato? Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Se non possiamo fare nulla per aiutarti, seleziona l’ordine che desideri annullare. Puoi scegliere se annullare l’intero ordine o i singoli articoli.
Riceverai un'email entro un’ora per comunicare che la cancellazione è andata a buon fine.
In caso contrario, significa che l’ordine è già pronto per essere spedito. Gli articoli disponibili in magazzino vengono elaborati rapidamente, in modo che i nostri clienti possano ricevere i prodotti senza ritardo.
Consulta le nostre politiche di reso per restituire l’articolo acquistato.
Una volta effettuato, non è più possibile modificare l’ordine.
Per provare ad annullare un ordine, accedi al tuo account.
Seleziona l’ordine che desideri annullare e vedrai che potrai scegliere se annullare l’intero ordine o i singoli articoli.
Riceverai un'email entro un’ora per avvisarti se la cancellazione è andata a buon fine. Sei pregato di non effettuare un nuovo ordine prima di aver ricevuto da parte nostra la conferma di avvenuta cancellazione.
Non preoccuparti, puoi provare a cancellare l’articolo dal tuo account.
Clicca sull’articolo e scegli l’opzione di cancellazione. Riceverai un'email entro un’ora per avvisarti se la cancellazione è andata a buon fine.
Se è troppo tardi per cancellarlo, puoi scegliere di restituire l’articolo. Fai riferimento alle nostre politiche di reso per scoprire come.
Serve aiuto? Invia un messaggio al nostro Servizio Clienti mantenendo l’accesso al tuo account.
Ci dispiace per il disagio! Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti.
Per esaminare il problema, sei pregato di contattarci dalla sezione contattaci per fornirci ulteriori spiegazioni.
Per rendere il processo più rapido, recupera le informazioni riportate di seguito. Se non le hai a disposizione non preoccuparti, ti aiuteremo una volta che ci avrai contattati.
1. Numero Ordine
2. Nome prodotto
3. Dettagli del problema
4. Immagini del danno, se applicabili
Non appena avremo esaminato il danno riceverai un'email con il nostro responso.
Ci scusiamo per l’inconveniente. Di tanto in tanto capita che si riscontrino dei problemi ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.
Ci occorreranno le seguenti informazioni:
1. Numero Ordine
2. Articolo sbagliato ricevuto
3. Articolo corretto ordinato
Non appena avremo esaminato l’accaduto riceverai un'email con il nostro responso.
Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e siamo davvero dispiaciuti che tu abbia ricevuto un prodotto errato.
Tavolta possono capitare dei disguidi ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un’email tramite il tuo account con le seguenti informazioni:
1. Numero di ordine
2. Articolo/i errato/i
3. Articolo/i non ricevuto/i
Non appena avremo esaminato l’accaduto riceverai un'email con il nostro responso.
Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e siamo davvero dispiaciuti che abbia ricevuto un articolo danneggiato.
Tavolta possono capitare dei disguidi ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un’email tramite il tuo account.
Sei pregato di non gettare via l’articolo in quanto potremmo richiedere delle foto per assicurarci di prendere le giuste misure affinché l’accaduto non si ripeta.
Non appena avremo esaminato l’accaduto riceverai un'email con il nostro responso.
Gli articoli talvolta sono spediti separatamente.
L’email di conferma della spedizione ti fornirà l’elenco degli articoli spediti. Se l’articolo mancante non compare, dovrai attendere del tempo in più per la sua consegna.
Se l’articolo non viene spedito, invia un messaggio tramite il tuo account per informare il Servizio Clienti, il quale sarà ben lieto di aiutarti.
Per noi d’Exante è importante proteggere e valorizzare i nostri clienti, per questo cerchiamo sempre di risolvere i vostri reclami.
Se hai un dubbio riguardo la qualità di un prodotto ti preghiamo di rivolgerti direttamente al Servizio Clienti, attrverso la sezione (che segue) ‘Hai altre domande?’
Per accellerare i tempi dell’accertamento è importante essere dotati delle seguenti informazioni prima di contattarci-
1. Numero d’Ordine
2. Nome del prodotto
3. Numero di lotto
4. Data di scadenza
5. Immagini da allegare
6. Un riassunto dettagliato del reclamo
Ti consgliamo di tenere il prodotto fino a che non
avrai parlato con il nostro team in quanto potrebbe essere richiesto per un
analisi più approfondita.
Modalità di pagamento e sconti
Offriamo diverse modalità di pagamento per garantire ai nostri clienti un facile accesso ai migliori prodotti per la perdita di peso.
Accettiamo carte e prepagate del circuito VISA e MASTERCARD ma non accettiamo MAESTRO o il pagamento in contrassegno.
Puoi selezionare la modalità di pagamento desiderato al momento del checkout. Poniamo la massima attenzione ai pagamenti fraudolenti. Per questo sarai sottoposto a misure di validazione e autorizzazione del pagamento sia da parte del venditore che dell’emittente della carta.
Lo facciamo per tutelare i nostri clienti.
Qualora gli ordini effettuati dovessero essere consegnati al di fuori del Regno Unito, potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione (IVA inclusa).
Dal momento che le politiche doganali variano da un Paese all’altro, ti invitiamo a contattare l’Agenzia delle Dogane del tuo Paese per maggiori informazioni.
Se ricevi una notifica che ti informa di un ‘Problema con il pagamento’, non preoccuparti. Risolveremo la questione con facilità e l’ordine ti sarà rispedito al più presto!
Prima di reinserire i dati della carta, assicurati che la data di scadenza e l’indirizzo di fatturazione siano corretti. Ti invitiamo inoltre a verificare i fondi disponibili sulla carta o sul tuo conto corrente.
Se il problema persiste, sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti, il quale sarà ben lieto di aiutarti.
Una volta aver effettuato l’ordine, il pagamento verrà contrassegnato come in sospeso nel tuo account fino al momento della spedizione dei prodotti acquistati.
Se la transazione risulta in sospeso significa che il pagamento è stato autorizzato.
Puoi aggiungere nuove carte di pagamento al momento del checkout.
I dati della nuova carta verranno memorizzati dopo aver effettuato l’ordine. In questo modo, la prossima volta potrai ordinare i tuoi integratori preferiti con estrema facilità.
Vogliamo rendere ogni passaggio il più semplice possibile, incluso l’ottenimento dello sconto sui tuoi prodotti preferiti per il dimagrimento.
Dopo aver inserito nel carrello gli articoli che desideri acquistare, aggiungi il codice nell’apposito spazio “Possiedi un codice sconto? Inseriscilo qui”. Clicca su “Usa codice” per applicare lo sconto al tuo ordine.
Se il codice promozionale inserito non funziona, verifica che non stai usando più di una offerta. Non è possibile beneficiare di più di un’offerta per ordine. Sei pregato di fare riferimento ai termini e condizioni dell’offerta.
Stai ancora riscontrando problemi? Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Ci dispiace che il tuo codice non stia funzionando. Per scoprire perché, verifica i termini e condizioni dell’offerta.
Se il codice inserito è valido e non stai usando più di un codice per ordine, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Guadagna €10 per ogni referenza e i tuoi amici potranno beneficiare di uno sconto del 25%. Per saperne di più sul nostro schema di raccomandazione, clicca su ‘Le tue referenze’ da il tuo account.
Spedizione
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email di conferma che ti informerà riguardo la data stimata di consegna.
Se il tuo ordine è stato spedito attraverso un servizio di spedizione tracciabile, clicca sul link di tracciabilità presente nell’email di conferma o sul tuo account per monitorarne la posizione.
Hai verificato se hai una ricevuta di consegna da parte dei nostri corrieri? Il pacco potrebbe essere in giacenza nel deposito locale o potrebbe essere stato affidato ad un vicino.
Ottieni maggiori informazioni e indicazioni sui tempi di consegna nella sezione informazioni di spedizione.
Per segnalare che il tuo ordine è disperso, sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Clicca su informazioni di spedizione per visualizzare l’elenco completo delle nostre opzioni di consegna.
Nella sezione dedicata alle informazioni di spedizione puoi visualizzare la data stimata di consegna per le spedizioni a livello mondiale.
Non preoccuparti, se il tuo ordine non entra nella cassetta postale o è richiesta la firma del destinatario, riceverai una ricevuta di consegna.
Questa ricevuta ti sarà lasciata da parte dei nostri corrieri e conterrà informazioni su dove si trova il pacco e come fare a recuperarlo.
Gli articoli talvolta sono spediti separatamente.
L’email di conferma della spedizione ti fornirà l’elenco degli articoli spediti. Se l’articolo mancante non compare, dovrai attendere del tempo in più per la sua consegna.
Se l’articolo non viene spedito, invia un messaggio tramite il tuo account per informare il Servizio Clienti, il quale sarà ben lieto di aiutarti.
Resi e Rimborsi
Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento a politiche di reso.
Se non riesci a trovare la risposta appropriata al tuo quesito, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile ad aiutarti. Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
La procedura è molto semplice: accedi al tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti, e loro si premureranno di fare il resto.
Dovrai comunicare il motivo della restituzione in modo che possano scegliere l’opzione più adatta a te.
Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento alla sezione politiche di reso.
Vogliamo che i nostri clienti siano contenti dei propri acquisti, perciò se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi restituircelo.
Ti chiediamo solo di comunicarci la tua volontà di restituire l’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna e di assicurarti che i prodotti non siano stati aperti.
Per essere sicuro di effettuare la restituzione correttamente, accedi al tuo account e contatta il nostro Servizio Clienti.
Riceverai tutte le informazioni necessarie, e potrai inoltre fare riferimento alla sezione politiche di reso per maggiori informazioni.
Al ricevimento dell’ordine, esamineremo il motivo della restituzione e ti comunicheremo i passaggi successivi.
Riceverai un'email di notifica.
Riceverai il rimborso nel tuo account entro 5 giorni lavorativi, insieme a un'email di notifica di avvenuto rimborso.
Se allo scadere dei 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’email non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Vogliamo che i Suoi acquisti siano fatti con la massima tranquillità, per questo abbiamo esteso i nostri tempi di restituzione oltre il periodo natalizio.
Avrà tempo fino al 31/01/19 per restituire i Suoi ordini effettuati nel periodo 31/10/18-24/12/18.
Chiediamo semplicemente che il prodotto/i siano integri. Questo significa che le confezioni non devono essere state aperte, nell’imballaggio originale e con il sigillo di garanzia intatto.
La preghiamo di considerare che non rimborsiamo i costi di spedizione per il ritorno degli articoli non desiderati. Per richiedere l’etichetta di ritorno La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti.
Sito Web
Sei pregato di fare riferimento alla sezione termini e condizioni.
Se riscontri problemi a eseguire il checkout o qualsiasi altra azione all’interno del nostro sito web, sei pregato di contattare subito il nostro Servizio Clienti , in modo da trovare una soluzione.
Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento alla sezione informativa sulla privacy.
Informativa sui Prodotti
La Dieta Exante ti consente di avere il pieno controllo nella perdita o nel mantenimento del peso. Non è necessario frequentare incontri di gruppo o vedere un consulente settimanalmente, poichè tutti i suggerimenti e le richieste vengono gestite online. Avrai anche il vantaggio di essere in grado di ordinare tutti i prodotti online e di ottenerli rapidamente e direttamente a casa tua. La gamma Exante comprende inoltre prodotti ad alto contenuto di proteine, a basso contenuto di carboidrati e arricchiti di minerali e vitamine.
Ci sono una serie di linee guida in materia di prodotti che sostituiscono i pasti, diete a basso contenuto calorico e prodotti dimagranti in genere. Queste norme controllano la composizione dei prodotti, le loro etichette e come possono essere commercializzati. Da Exante ci assicuriamo che i nostri prodotti siano salutari e in conformità con le norme che esistono per questo tipo di alimenti.
Certo! I nostri prodotti possono essere integrati nella tua dieta quotidiana come preferisci o, se hai bisogno di una guida, puoi visitare la pagina Come Funziona.
La dieta Exante è una dieta a basso contenuto di calorie che ti permette di integrare dei prodotti salutari e semplici da consumare e cucinare nella tua dieta quotidiana. Puoi anche scegliere di personalizzare la tua dieta in base ai tuoi bisogni. Exante è ideale per perdere peso, controllarlo o per supportarti nel condurre uno stile di vita salutare. Chiedete consiglio al vostro medico prima di iniziare una dieta. Il consumo varia per ogni categoria di prodotto e in base a quale programma di dieta stai seguendo. Per semplificare, abbiamo inserito tutte le informazioni necessarie sul sito, alla pagina Come Funziona.
Se, per esempio scegli il piano dietetico Exante, puoi decidere quante calorie vuoi assumere al giorno (solitamente tra 1200kcal e 1400kcal) integrando i prodotti Exante con pasti a basso contenuto calorico. Il minimo ammontare di calorie da assumere al giorno è 1200. Puoi quindi semplicemente consumare 3 prodotti Exante al giorno (per un totale di circa 600kcal) e altri pasti salutari per raggiungere le calorie desiderate. Questo piano può essere seguito per 1, 2, 4 o 6 settimane. Hai altri dubbi? Basta contattare uno dei nostri consulenti del servizio clienti che sarà in grado di aiutare.
Una dieta a basso contenuto calorico è l'ideale per chi vuole perdere peso in maniera flessibile attraverso prodotti a basso contenuto calorico e ricette salutari. Normalmente, le calorie che devono essere assunte giornalmente variano da un minimo di 2000 per una donna e 2500 per un uomo. Tuttavia, durante una dieta, il minimo ammontare di calorie che devono essere assunte ogni giorno è 1200. Tre prodotti Exante forniscono circa 600kcal al giorno ed è quindi necessario integrare altri pasti salutari per raggiungere l'apporto calorico desiderato. Consigliamo di non consumare piu' di tre prodotti Exante al giorno. Prima di poter iniziare la tua dieta, è necessario determinare i tuoi obiettivi e consultare un medico.
La scelta dei prodotti e l'ordine in cui vengono consumati dipende completamente da te. Alcuni clienti preferiscono una zuppa e un frullato, mentre altri preferiscono le nostre barrette. In base a quanto peso vuoi perdere, puoi anche fare una pausa di qualche giorno tra un ciclo e l’altro. Hai altri dubbi? Basta contattare uno dei nostri consulenti del servizio clienti che sarà in grado di aiutare.
Un sostituto del pasto è una barretta, una zuppa o un dessert progettato per essere un sostituto completo del cibo tradizionale. Sviluppato dai nostri nutrizionisti interni, ogni sostituto del pasto Exante è appositamente formulato per essere ricco di proteine, avere un basso contenuto di carboidrati e essere arricchito con oltre 27 vitamine e minerali. 1/3 del tuo VNR e perfettamente bilanciato per darti tutto ciò di cui il tuo corpo ha bisogno.
Le diete sostitutive del pasto o le diete a ridotto contenuto calorico sono utilizzate nel Regno Unito da oltre 30 anni. La quantità limitata di calorie significa che il tuo corpo utilizza le riserve di grasso per l'energia, consentendo di perdere peso velocemente, in modo naturale e sicuro. C'è stata una grande quantità di ricerche mediche sulla loro efficacia nel ridurre il rischio di gravi malattie correlate al peso come il diabete di tipo 2 e le malattie cardiache.
I sostituti del pasto sono un modo delizioso e conveniente per aiutarti a controllare il tuo apporto calorico e sono sapientemente bilanciati nutrizionalmente per assicurarti di ingerire tutti i nutrienti essenziali di cui hai bisogno. Tre prodotti Dieta Exante contengono in totale circa 600kcal e il 100% dei minerali e delle vitamine da assumere. Ogni prodotto Exante contiene circa 10g-20g di carboidrati. I prodotti contengono inoltre 27 vitamine e minerali.
I prodotti Exante sono adatti per vegetariani, ma ci sono alcuni eccezioni come la barretta alla marmellata di fragola e yogurt e le lasagne Exante. Consultate le schede dei singoli prodotti per maggiori informazioni.
L’aspartame è un sostituto dello zucchero che si trova frequentemente nei prodotti dietetici. Il suo uso è proibito in diversi Stati. I prodotti Exante non contengono aspartame.
Le zuppe e i frullati possono essere consumati sia freddi che caldi, in base alle tue preferenze.
Potete aggiungere spezie ed erbe.
Le date di scadenza variano da prodotto a prodotto e sono indicate sulle confezioni.
Le istruzioni per prepare i prodotti sono indicate sulle confezioni e online.
Con qualsiasi dieta è meglio determinare quali sono i tuoi obiettivi di perdita di peso in modo da poter selezionare la giusta dieta da seguire. Sei indeciso? Basta mettersi in contatto con il nostro servizio clienti che sarà in grado di indicarti la giusta direzione! Quando sei pronto per iniziare, assicurati di eseguire le misurazioni o fare una foto per poter monitorare il tuo progresso. Semplifica pianificando la tua prima settimana in modo da sapere cosa mangerai ogni giorno.
I nostri eBook sono pubblicati regolarmente e arricchiti con ricette, sfide fitness e consigli per darti tutto ciò che ti serve per avere successo nel tuo viaggio Exante!
È essenziale controllare ciò che si mangia una volta raggiunti i propri obiettivi. Raccomandiamo sempre di continuare ad integrare i prodotti nella propria dieta per mantenere la perdita di peso dopo aver raggiunto il tuo obiettivo.
I clienti che seguono il nostro piano Total Solution hanno riportato di aver perso una media di 12-30 kg* È importante ricordare che tutti sono diversi e che la perdita di peso sarà individuale per te e il tuo tasso metabolico.
A volte la perdita di peso può rallentare in maniera significativa. La causa più probabile di questo fenomeno è l’aver mangiato o bevuto qualcosa che non fa parte del piano dietetico. Anche una piccola quantità di cibo ad alto contenuto calorico può causare il rallentamento. Un’altra ragione comune è la ritenzione dei liquidi. Quando si effettua la dieta Exante si devono bere dai 2 ai 4 litri di acqua al giorno per evitare la ritenzione idrica. E’ importante distribuire l’assunzione di acqua durante il giorno: bere troppa acqua in una sola volta è pericoloso. Altre ragioni per cui la perdita di peso rallenta sono: costipazione, assunzione di farmaci come steroidi o antibiotici, infezioni, esercizi estenuanti, calura, menopausa.
L'esercizio fisico è una parte incredibilmente importante di uno stile di vita sano. Se integri i prodotti Exante nella tua vita quotidiana, 1 ora 3-5 volte a settimana è un ottimo punto di partenza! Consulta la nostra sezione di esercizi nel blog o scarica uno dei nostri eBook per iniziare.
È importante bere almeno 2-4 litri di acqua al giorno per assicurarti di rimanere idratato e ti aiuterà a sentirti più pieno più a lungo.
Si puo’ avere latte scremato ma dovete ricordarvi di includerlo nel conto delle calorie assunte giornalmente.
E’ consentito bere Coca Cola Zero ma deve essere inclusa nel conto delle calorie giornaliere.
Se volete usare sostituti dello zucchero, vi consigliamo di usare prodotti che non contengono calorie e carboidrati.
La maggior parte dei nostri prodotti è priva di glutine. Tuttavia, i prodotti sono fabbricati in una struttura che utilizza latte, soia, uova, noci e grano.
La soluzione più semplice è mescolare i frullati con 200 ml di acqua fredda. Ovviamente puoi scegliere di mescolarli con il latte per un gusto più cremoso, tuttavia tieni presente che con il latte aumenteranno le calorie. I frullati sono businissimi anche con ghiaccio!
I pasti consigliati includono carni bianchi, pesce, frutta e verdura. Potete anche includere latte. L’importante è assumere cibi a basso contenuto di carboidrati ma ricchi di fibre e proteine. Fatti ispirare dalle nostre ricette. Consulate il nostro blog per maggiori informazioni e consigli.
Mangiare gomme da masticare puo’ aumentare il senso di fame la masticazione porta al rilascio dei succhi gastrici. Se pero’ credi che le gomme da masticare ti aiutino nel controllare la tua fame, allora non c’è nessun problema nel consumarle. Tuttavia, non dovresti masticarle troppo a lungo.
Certo, questa è una dieta dal basso contenuto di carboidrati, non zero. E’ importante che assumiate alcuni carboidrati durante il giorno. Garantiamo ai nostri clienti il giusto ammontare di carboidrati da assumere durante il giorno, in conformità con le direttive europee. Se deciderai di consumare più calorie di quelle consigliate, questo causerà un rallentamento della tua perdita di peso.
La frutta può essere mangiata in combinazione con i prodotti Exante per fare in modo che vengano consumate almeno 1200 calorie al giorno.
Si consiglia di non mescolare i prodotti provenienti da altre diete poichè i profili nutrizionali possono essere diversi.
Sconsigliamo di consumare alcol durante un percorso di dimagrimento. Sappiamo che a volte la dieta può intralciare occasioni sociali ma raccomandiamo di evitare l'alcol perchè è molto calorifico.
Ti consigliamo di pesarti una volta alla settimana, preferibilmente alla stessa ora ogni settimana per monitorare i tuoi progressi. Non ti preoccupare troppo del numero sulla bilancia, le tue misure e i tuoi vestiti sono il modo migliore per misurare il tuo successo!
Non possiamo consigliare l'idoneità dei prodotti Exante per diverse religioni, ma possiamo consigliarti di rivedere gli ingredienti dei prodotti per prendere una decisione.
Sul nostro sito si possono trovare diversi consigli. Inoltre, il servizio clienti è accessibile tramite il vostro account online. Non organizziamo sessioni di gruppo e incontri con consulenti. Abbiamo anche una pagina Facebook e un profilo Instagram, dove i clienti si possono sostenere a vicenda e dove puoi inviare le tue domande e commenti a cui il nostro team risponderà nel modo più esaustivo e rapido possibile.
Exante è una società di e-commerce e quindi non possiede consulenti territoriali. Tutti i prodotti possono essere acquistati online sul nostro sito. Eventuali problemi, suggerimenti e domande verranno ricevute dai nostri esperti del Servizio Clienti via e-mail.
Informazioni Mediche
Purtroppo no. Avrai bisogno di più calorie in modo che il bambino si sviluppi correttamente ed è consigliabile evitare integratori di vitamina A in gravidanza (tutti i nostri prodotti contengono vitamina A). La perdita di peso in gravidanza dovrebbe essere affrontata solo sotto controllo medico, quindi parla con la tua ostetrica o con il medico di famiglia sul modo migliore di procedere. Se stai seguendo una dieta sostitutiva del pasto e scopri di essere incinta, allora devi fermarti e tornare al cibo convenzionale. Il tuo medico / ostetrica può aiutarti con consigli su una dieta sana durante la gravidanza.
In caso di problemi di salute è necessario consultare il proprio medico di base prima di intraprendere un percorso Exante.
Le diete a basso contenuto calorico possono avere degli effetti collaterali, che sono avvertiti specialmente durante i primi giorni della vostra dieta. Questi includono mal di testa, alito cattivo e nausea. Bere molta acqua e semplici rimedi contro il mal di testa risolvono questi problem velocemente, che in ogni caso sono soliti scomparire dopo qualche giorno dall’inizio. Se i sintomi persistono si consiglia di consultare un medico prima di continuare la dieta. La costipazione e’ uno degli effetti collaterali piu’ comuni, poiche’ si introduce meno cibo nel corpo. Aumentare la quantita’ di liquidi assunti puo’ aiutare.Inoltre, l’equilibrio ormonale delle donne cambia quando si e’ a dieta. Il ciclo mestruale puo’ di conseguenza variare per quanto riguarda la durata e il flusso.
Farmaci come l'aspirina o il paracetamolo possono essere assunti, ma se si sta assumendo antidolorifici a causa di un mal di testa, ciò potrebbe essere dovuto a disidratazione. È necessario mantenere un'adeguata assunzione di liquidi in modo uniforme per tutta la giornata. Si prega di notare che può essere pericoloso consumare grandi quantità di acqua in una volta sola.
No durante allattare. I prodotti Exante dovrebbero essere evitati.
No, i prodotti Exante non sono adatti per chi e’ allergico al lattosio.
I frullati Exante sono gluten free, come indicato sulla confezione. Anche se alcuni dei nostril prodotti non contengono glutine, sono preparati in una fabbrica che produce prodotti al glutine. Controllate la lista degli allergeni per maggiori informazioni.
I prodotti Exante per perdere peso sono progettati per dare il 100% delle sostanze nutrienti per la vostra alimentazione quotidiana in modo da non richiedere ulteriori integratori vitaminici e minerali. Si consiglia di non assumere integratori brucia grassi mentre si seguono i nostri piani.
Aggiornamento dell'informativa sulla privacy
Dato il ritmo con cui THG è cresciuta e si è evoluta nel corso degli anni e i successi che abbiamo avuto fino ad oggi, abbiamo riconosciuto che l'attuale struttura dell'entità legale del Gruppo non è in alcuni casi in linea con le divisioni di business e i brand che offriamo attualmente.
Abbiamo quindi colto l'opportunità di riorganizzare la struttura legale del Gruppo in modo che le nostre società si allineino alle nostre divisioni di business e ai nostri marchi e supportino la strategia di crescita a lungo termine di THG. Per poter effettuare tale riorganizzazione, ci siamo assicurati che i dati (tra cui quelli relativi a Lei, in quanto cliente) fossero legalmente trasferiti alle nuove entità. Sebbene questo cambiamento non abbia alcun impatto materiale su di Lei, desideravamo informarLa di questo avvenimento.
Prima della riorganizzazione:
Nella maggior parte dei casi il Titolare del trattamento dei Suoi dati sarà stato The Hut.com Limited. In alcuni casi, il Titolare del trattamento potrebbe essere stato un'entità specifica all'interno di THG.
In seguito alla riorganizzazione:
I nuovi Titolari del trattamento sono le entità giuridiche di nuova costituzione:
• THG Nutrition Limited
Questo è dovuto a una riorganizzazione interna e non ha effetti su di Lei in alcun modo materiale. Le stiamo solo comunicando questo cambiamento interno in modo trasparente. Alcune unità di business sono state incorporate all'interno di nuove entità giuridiche all'interno del gruppo THG e le relative banche dati sono state trasferite a esse.
Ciò significa che la responsabilità giuridica del trattamento dei Suoi dati o della risposta alle Sue richieste in merito alla protezione dei dati è ora affidata alla nuova entità indicata nell'e-mail. Tuttavia, queste nuove entità rimangono all'interno del gruppo THG e forniscono tutte lo stesso livello coerente di protezione.
Brexit: Tutto quello che c’e’ da sapere
Dopo l’uscita del Regno Unito dall’UE dal 01 Gennaio 2021, Exante vogliamo rassicurare tutti I nostri clienti che non ci saranno cambiamenti nella vostra esperienza d’acquisto.
Exante Si impegna affinche’ abbiate tutte le informazioni necessiare, pertanto vi abbiamo fornito le seguenti FAQs per rispondere a tutte le vostre domande.
Se avete ulteriori domande vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sara’ felice di aiutarvi.
Exante siamo felici di informarvi che la vostra esperienza d’acquisto post Brexit non verra’ influenzata e potrete continuare ad effettuare ordini come in precedenza.
Per I clienti che si trovano all’interno dell’Unione Europea, la maggior parte dei nostri prodotti sara’ spedita dal nostro centro distribuzione all’interno dell’UE, di conseguenza non ci sara’ alcun cambiamento.
Per qualsiasi prodotto spedito dal Regno Unito verso indirizzi nell'UE, tasse ed oneri dogali verranno concordati per vostro conto con il corriere, di conseguenza non ci saranno costi aggiuntivi.
Abbiamo apportato le modifiche necessarie per garantire che la vostra esperienza d'acquisto non venga influenzata, il che significa che i tempi di consegna rimarranno invariati.
Non appena avra’ selezionato I prodotti la invitiamo a considerare le tempistiche di consegna
relative al suo indirizzo di spedizione.
Come alcuni clienti possono aver sperimentato in passato, abbiamo diverse sedi di spedizione in tutto il mondo per potervi offrire la migliore esperienza possibile.La maggior parte degli ordini verra’ evasa dall’interno dell’Unione Europea, tuttavia alcuni prodotti saranno inviati dal Regno Unito.
Abbiamo apportato tutte le modifiche necessarie affinche’ tutti I prodotti inviati dal Regno Unito verso I paesi dell’Unione Europea siano consegnati senza alcuna tassa o onere doganale aggiuntivo.
Non ci saranno cambiamenti di costo come conseguenza della Brexit. Rivediamo regolarmente le nostre politiche di prezzo al fine di rimanere competitivi.
No, tutti I prodotti resi dall’Unione Europea torneranno al nostro centro distribuzione situato all’interno dell’ UE.