Dieta per il Diabete di Tipo 2

Dieta per il Diabete di Tipo 2

Può la Dieta Exante aiutarti a controllare il Diabete di Tipo 2?

  • Ricerche recenti suggeriscono che una dieta a ridotto contenuto calorico (dieta da 800 calorie) possa aiutare a invertire il Diabete di Tipo 2.*
  • Usa i prodotti Exante per promuovere il dimagrimento grazie ad un deficit calorico.
  • Le proteine magre aiutano a combattere la fame e a mantenere la massa muscolare.
  • I carboidrati a basso indice glicemico rilasciano il glucosio nel sangue lentamente, aiutando a prevenire picchi glicemici.
  • Alimentazione bilanciata, per una perdita di peso sicura ma efficace.

* Recenti ricerche pubblicate da professori di Medicina e Metabolismo presso l'Università di Newcastle hanno collegato l’inversione del Diabete di Tipo 2 alle diete ipocaloriche.

In questo studio, 30 volontari con Diabete di Tipo 2 hanno intrapreso una dieta ipocalorica di 600 - 700 calorie al giorno. I pazienti hanno perso in media 14 kg che hanno aiutato ad a invertire i sintomi del Diabete di Tipo 2, rimuovendo il grasso dal pancreas, riportando la produzione di insulina alla normalità.

I prodotti Exante possono aiutarti a gestire in modo conveniente la tua condizione stabilizzando i livelli di zucchero nel sangue per periodi prolungati grazie alla riduzione dell'apporto calorico e all’utilizzo di carboidrati a rilascio lento.

*Non affermiamo che i nostri prodotti possano garantire l'inversione del Diabete di Tipo 2 poiché non sono stati condotti studi che colleghino direttamente il nostro marchio a sperimentazioni di successo. Ti preghiamo di notare che è necessario consultare un medico prima di iniziare qualsiasi dieta, specialmente se si sta già seguendo una terapia e si stiano assumendo medicinali.

Exante ha partecipato ad uno studio clinico poi trasmesso come documentario sul canale inglese ITV ed i risultati sono stati incredibili. Abbiamo avuto la fortuna di lavorare con Tracey, una delle volontarie del documentario, per scoprire come è andato lo studio e seguire da vicino il suo viaggio.

Lo scopo dello studio era di valutare se una dieta estremamente ipocalorica (parliamo di 800kcal al giorno) potesse invertire il diabete di tipo 2.

Per Tracey, lo studio ha significato proprio questo, l’inversione del diabete e l’inizio di una nuova vita.

Acquista i prodotti
Back to top