Steve Diabete Tipo 2 Exante Diet Italia

Dieta per il Diabete di Tipo 2

Può la Dieta Exante aiutarti a controllare il Diabete di Tipo 2?

  • Ricerche recenti suggeriscono che una dieta a ridotto contenuto calorico (dieta da 800 calorie) può aiutare a invertire il Diabete di Tipo 2.*
  • Usa i prodotti Exante che promuovono il dimagrimento grazie ad un deficit calorico.
  • Le proteine magre aiutano a combattere la fame e a mantenere la massa muscolare.
  • I carboidrati a basso indice glicemico rilasciano il glucosio nel sangue lentamente, aiutando a prevenire picchi glicemici.
  • Un'alimentazione bilanciata, per una perdita di peso sicura ed efficace.
  • Colazioni Exante Diet Italia

    Recenti ricerche pubblicate da professori di Medicina e Metabolismo presso l'Università di Newcastle hanno collegato l’inversione del Diabete di Tipo 2 a una dieta ipocalorica.

    Nella ricerca, 30 volontari affetti da Diabete di Tipo 2 hanno intrapreso una dieta ipocalorica. Perdendo in media 14 kg, i pazienti sono riusciti a invertire i sintomi del Diabete di Tipo 2. La dieta ha fatto sì che la produzione di insulina tornasse alla normalità, grazie all'eliminazione del grasso intorno al pancreas.

    I prodotti Exante possono aiutarti a gestire la malattia, stabilizzando i livelli di zucchero nel sangue per periodi prolungati grazie alla riduzione dell'apporto calorico e all’utilizzo di carboidrati a rilascio lento.*

    Tracey Diabete Tipo 2 Exante Diet Italia

    Exante ha partecipato ad uno studio clinico, trasmesso come documentario sul canale inglese ITV ed i risultati sono stati incredibili.

    Tracey, una delle volontarie del documentario, racconta in prima persona come ha vissuto il suo percorso e come si è svolto lo studio.

    Lo scopo dello studio era di valutare se una dieta estremamente ipocalorica (800kcal al giorno) potesse invertire il diabete di tipo 2.

    LA STORIA DI TRACEY

    *Non affermiamo che i nostri prodotti possano garantire l'inversione del Diabete di Tipo 2 poiché non sono stati condotti studi che colleghino direttamente il nostro marchio a sperimentazioni di successo. Ti preghiamo di notare che è necessario consultare un medico prima di iniziare qualsiasi dieta, specialmente se si sta già seguendo una terapia e si stanno assumendo medicinali.