Termini e Condizioni

Questi Termini e Condizioni (i 'Termini') regolamentano gli utenti ('voi' o 'i vostri') e l'uso del sito www.dietaexante.it ('il sito') e il vostro rapporto con:

(i) The Hut.com Limited (operante com www.dietaexante.it) i cui uffici sono registrati a 5th Floor, Voyager House, Chicago Avenue, Manchester Airport M90 3DQ; o
(ii) (a) se il vostro acqusito viene effettuato in Dollari Americani (USD) o Dollari Canadesi (CAD), con THGPP LLC (operante come www.dietaexante.it) i cui uffici sono registrati a 1209 Orange Street, Wilmington, County of New Castle, Delawere, 19801, USA; o (b) se il vostro acquisto viene effettuato in Dollari Americani (USD) o Dollari Canadesi (CAD) e il pagamento effettuato con American Express , con Mama Mio US Inc. (trading as www.dietaexante.it) whose registered office is at 2711 Centerville Road, Suite 400, Wilmington, County of New Castle, Delaware, 19808, USA; o

('noi', 'nostri'). Siete pregati di leggere con cura i Termini e le Condizioni in quanto riguardano i vostri diritti legali. Se non siete d'accordo con questi Termini e Condizioni, siete pregati di non usare il nostro sito. Se avete domande o dubbi siete pregati di contattarci.

Ordinando uno qualsiasi dei nostri prodotti, confermate di essere d'accordo con questi Termini. Consigliamo di stampare una copia di questa pagina per eventuali riferimenti futuri. Quando effettuate un ordine, cliccate sulla casella "Accetto" per accettare i Termini e le Condizioni. Non sarete in grado di effettuare un ordine se non accettate i Termini e le Condizioni.

1. INFORMAZIONI SU DI NOI
Siamo i responsabili del sito www.dietaexante.it. Dal 1 Agosto 2013, 'noi' siamo 'The Hut.com Limited (operante con il nome Dieta Exante), in Inghilterra e Galles , numero di registrazione della compagnia 05016010 con sede a
5th Floor, Voyager House, Chicago Avenue, Manchester Airport M90 3DQ. Prima del 1 Agosto 2013, 'noi' eravamo 'Exante Diet Limited', una compagnia registrata in Inghilterra e Galles con il numero 7126424. Il nostro numero di partita IVA è: 974 8607 68.


2. SERVIZIO
Il nostro sito è destinato a clienti residenti nell'Unione Europea (UE). Non accettiamo ordini da singoli clienti residenti al di fuori dell'Unione Europea (UE).

3. IL TUO STATUS

Quando effettuate un ordine sul nostro sito, garantite i seguenti: (a) avete l'autorità legale per sottoscrivere un contratto e; (b) avete almeno 18 anni ; (c) vivete nell'Unione Europea (d) avete effettuato un controllo medico e siete consapevoli di quale piano sia il più adatto a voi; (e) state comprando dei prodotti per voi stessi (f) siete consapevoli che è necessario consultare un medico prima di iniziare una dieta e a iniziare un programma di controllo del peso (g) siete consapevoli che non dovreste usare i prodotti se avete più di 70 anni, siete sottopeso, incinta, state allattando, o avete una malattia che può essere affetta da determinate abitudini alimentari, se soffrite di disturbi alimentari (come bulimia e anoressia) e siete affetti da cancro o siete stati sottoposti a cure negli ultimi 3 mesi.

4. CONTRATTO
4.1 Dopo aver effettuato un ordine, riceverete una email in cui confermiamo i dettagli del vostro ordine. Questa conferma automatizzata del vostro ordine che riceverete non deve essere considerata come accettazione da parte nostra della vostra offerta per l'acquisto dei nostri prodotti. Il vostro ordine è infatti considerato come un'offerta per acquistare i nostri prodotti. Tutti gli ordini sono soggetti alla nostra approvazione e vi manderemo un'ulteriore mail confermando la nostra accettazione ('email di conferma'). La conclusione di un contratto tra noi e voi entrerà in vigore quando riceverate l'email di conferma.
4.2 Il contratto si riferirà esclusivamente alle merci o ai servizi la cui consegna sia stata da noi confermata. Non saremo obbligati a fornire altre merci o servizi eventualmente inclusi nel vostro ordine, finché tali merci o servizi siano stati confermati in una conferma separata.
4.3 Vi manderemo un'altra email quando i prodotti saranno spediti, con i dettagli relativi a come controllare lo status del vostro ordine.

5. DISPONIBILITÀ E CONSEGNA
Il vostro ordine verrà consegnato nella data specificata nella mail di cofnerma. Se nessuna data è specificata, l'ordine verrà consegnato in un lasso di tempo ragionevole, tranne nel caso in cui sopraggiungano circostanze eccezionali. Non siamo responsabili di problemi e ritardi relativi a condizioni meteo. Quindi, anche se cerchiamo di consegnare l'ordine entro 4 o 7 giorni lavorativi, garantiamo la consegna il prima possibile. Assicuratevi di fornire un indirizzo valido quando ordinate. Quando l'ordine è depositato e valutato come 'completo' nel nostro sistema, non è possibile cambiare l'indirizzo di consegna. È possibile consegnare l'ordine ad un vicino di casa se necessario. Dopo il terzo tentativo di mancata consegna, il corriere va direttamente contattato dal cliente poiché non ci é possibile organizzare un quarto tentativo con il corriere, parte terza rispetto a noi.

6. RISCHI E PROPRIETÀ
6.1 I prodotti saranno sotto la vostra responsabilità dopo l'avvenuta consegna.
6.2 I prodotti saranno di vostra proprietà una volta ricevuto il pagamento totale, comprendente il costo di spedizione.

7. PREZZO E PAGAMENTO
7.1 Il prezzo dei prodotti e le spese di spedizione sono quelli indicati al momento dell'acquisto sul nostro sito, tranne nel caso in cui evidenti errori vengano commessi.
7.2 Il prezzo dei prodotti include l'IVA.
7.3 Il costo dei prodotti e delle spese di spedizione può essere modificato in ogni momento, ma questi cambiamenti non influenzeranno ordini già effettuati e confermati.
7.4 Il nostro sito contiene molti prodotti e, nonostante i nostri sforzi, alcuni errori riguardanti il prezzo possono essere commessi. Verificheremo i prezzi e se il prezzo del prodotto acquistato è inferiore di quello indicato sul sito, pagherete il prezzo inferiore una volta confermato l'ordine. Se il prezzo del prodotto è maggiore di quello indicato, vi contatteremo prima di inviare l'ordine offrendovi la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo.
7.5 Non siamo obbligati a spedire il prodotto il cui prezzo pagato è inferiore a quello effettivo, anche dopo aver inviato una email di conferma, se l'errore è evidente.
7.6 I pagamenti devono essere effettuati con Paypal, carta di credito o di debito. Non invieremo l'ordine finchè il completo pagamento sarà ricevuto.
7.7 Se per qualunque motivo il pagamento con carta di credito o di debito non viene elaborato con successo, ci riserviamo il diritto di tentare nuovamente di elaborare il pagamento entro 48 ore. Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine, vi daremo un preavviso di almeno 48 ore prima di ogni ulteriore tentativo di elaborazione del pagamento inviando un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica fornito. Se non volete che noi tentiamo di processare il pagamento, potete annullare il vostro ordine in anticipo.

7.8 utti i prezzi riportati sul sito Web sono IVA inclusa (laddove applicabile) alle percentuali in vigore e sono corretti al momento dell'immissione delle informazioni nel sistema. Ci riserviamo tuttavia il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza necessità di preavviso (fatto salvo che qualsivoglia modifica non influisca gli ordini per i quali vi abbiamo inviato una Conferma di spedizione).


Qualora il vostro indirizzo di consegna rientri nel Regno Unito, non vi saranno addebitate ulteriori tasse. Se il vostro indirizzo di consegna è all'esterno del Regno Unito, potrete essere soggetti al pagamento dei dazi e delle imposte d'importazione (IVA inclusa), che dovranno essere riscossi non appena la merce in consegna raggiunge il Paese di destinazione. Tali eventuali costi aggiuntivi saranno a vostro carico.(se il vostro indirizzo di consegna è all'interno dell'Unione Europea ("UE") vedi "Responsabilità dello sdoganamento per gli indirizzi di consegna UE"). Tenete presente che le prassi e le politiche doganali variano notevolmente da Paese a Paese. Si raccomanda di contattare l'ufficio doganale locale per richiedere informazioni al riguardo.

Venendo i beni spediti dal Regno Unito, e’ possibile che ricevano ispezioni e aperture dale autorita’ doganali. Rispetto ai beni acquistati da voi, siete considerati come l’importatore del bene in questione e dovete confrontarvi con legge e regolamenti del paese in cui i beni sono spediti.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando qualsiasi carta di credito o di debito conosciuta (MasterCard, Visa, PostePay, Maestro, American Express), o mediante Paypal. Il pagamento dell'ordine sarà addebitato e prelevato dal vostro conto prima della consegna della merce o della messa a disposizione del servizio.

Nell'improbabile evento che il prezzo visualizzato sulla pagina di verifica sia errato, e qualora rilevassimo tale errore prima di accettare il vostro ordine, in conformità a quanto riportato alla clausola 9, non saremo tenuti a vendervi le merci al prezzo indicato. Nonostante sia nostra premura cercare di garantire sempre la correttezza dei prezzi delle merci visualizzate sul nostro sito Web, talvolta potrebbero verificarsi degli errori involontari. Qualora dovessimo rilevare un errore nel prezzo delle merci da voi ordinate, ve lo comunicheremo al più presto, offrendovi la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Nel caso in cui annulliate l'ordine ed abbiate già pagato la merce (non ancora consegnata), riceverete un rimborso totale.

Confermate di essere i detentori della carta di credito o di debito o dell'account Paypal utilizzato. Tutti i detentori di carte di credito/debito sono soggetti a verifiche di conferma, nonché all'autorizzazione da parte della banca emittente della carta. Nel caso in cui la banca emittente della vostra carta di pagamento rifiuti o non autorizzi, per qualsivoglia motivo, il pagamento a nostro favore, non saremo ritenuti responsabili di eventuali ritardi o mancate consegne.

Se il pagamento con la vostra carta di credito o debito non ha un riscontro positivo per qualsiasi motivo, ci riserviamo il diritto di ritentare il pagamento entro 48 ore. Nel caso il pagamento abbia nuovamente esito negativo, vi daremo notifica con 48 ore di preavviso, di qualsiasi altro tentativo di processare il pagamento. La notifica verrá inoltrata alla email inserita al momento della registrazione. Se non volete che riprocessiamo il pagamento dovete cancellare l'ordine.

Sarete autorizzati a utilizzare i codici di sconto rigorosamente secondo i termini e le condizioni con cui sono stati emessi che, tra l'altro, potrebbero includere dei termini inerenti alla vostra possibilità di utilizzarli, nonché il valore massimo dell'ordine. Si raccomanda di acquisire familiarità con tali termini e condizioni, prima di confermare qualsiasi ordine, poiché ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine che non sia conforme a tali termini, anche qualora l'importo sia già stato addebitato sulla vostra carta di credito o di debito. In caso di incoerenze tra i termini e le condizioni secondo i quali sono stati emessi i codici di sconto e i presenti termini e condizioni, prevarranno i termini e le condizioni dei codici di sconto. Una copia dei termini e delle condizioni d'uso del codice di sconto può essere richiesta inviando una E-mail o telefonando ai rappresentanti del nostro servizio di assistenza ai clienti:

customer.experience@thehutgroup.com

Tel: 0161 813 1481

Responsabilità dello sdoganamento per gli indirizzi di consegna UE

Solo per ordini spediti dal Regno Unito.

Per le spedizioni ad indirizzi all'interno dell'UE, per motivi legali siete l'importatore della merce e siete responsabili di tutte le formalità di importazione, nonché di tutti i dazi, tariffe o tasse che possono essere applicati da qualsiasi autorità doganale. Tuttavia, abbiamo riscosso questi importi come parte del vostro acquisto e, accettando queste condizioni, ci autorizzate ad incaricare uno dei nostri corrieri selezionati a completare ogni formalita’ doganale richiesta per suo conto incluso il pagamento di ogni possibile tassa o tariffa all’ente doganale addetto. Il corriere incaricato vi consegnerà la merce oltre ad espletare le formalità doganali per vostro conto. Queste formalità doganali saranno effettuate in diversi paesi a seconda del paese a cui appartiene il vostro indirizzo di consegna e del vettore utilizzato. Le vostre merci saranno sdoganate in uno dei seguenti "paesi di sdoganamento".

DPD

1. Cipro (Per indirizzi in Cipro)

2. Francia (per gli indirizzi in Francia, Austria, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria)

3. Irlanda (per indirizzi in Irlanda)

4. Malta (Per indirizzi in Malta)

5. Spagna ( Per indirizzi in Spagna)

6. Paesi Bassi (per gli indirizzi nei Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Lussemburgo, Polonia e Svezia)

Hermes

7. Belgio(Per indirizzi in Belgio e Irlanda )

8. Altrimenti, nel paese a cui appartiene il vostro indirizzo.

DHL

9. Nel paese a cui appartiene il vostro indirizzo.

P2P

10. Olanda (per tutti gli indirizzi)

Ciò sigifica che le saranno addebitati dazi, tariffe o tasse al tasso applicabile nel paese di sdoganamento - questi saranno pagati per suo conto dal vettore incaricato. Questi paesi di sdoganamento sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Accettando queste condizioni, acconsentite alla nomina da parte nostra di un vettore incaricato ad agire per vostro conto come sopra descritto, e che il vettore agisca esclusivamente per voi come vostro diretto rappresentante doganale.

Non emettiamo fatture fiscali per le spedizioni nell'UE dal Regno Unito. Qualsiasi documento che attesta l'acquisto da noi fornito su vostra richiesta è fornito interamente a nostra discrezione, e serve solo come registrazione dello stesso. Il documento potrebbe non essere conforme ai requisiti imposti dalle autorità fiscali nella vostra giurisdizione locale ai fini del rimborso dell'IVA, e non siamo in grado di fornire ulteriore documentazione a questo proposito.

8. RIMBORSI
Siete pregati di consultare la sezione "Politiche di Cancellazione" per maggiori informazioni.

9. GARANZIA
Garantiamo che ogni prodotto acquistato sul nostro sito corrisponde a quello inviato, è di massima qualità ed è adatto per essere consumato.

10. PROGRAMMA DI RACCOMANDAZIONE
In base ai termini descritti di seguito, puoi guadagnare ‘crediti’ da utilizzare su questo Sito Internet, raccomandandoci a un nuovo/i cliente/i
attraverso il nostro programma di raccomandazione, condividendo il link di raccomandazione e/o il codice di raccomandazione che ti invieremo (il “Programma di Raccomandazione”). Puoi partecipare come ‘raccomandante’ in questo Programma di Raccomandazione, se hai già effettuato un ordine su questo Sito Internet.

Non è possibile utilizzare ulteriori codici sconto o offerte speciali oltre a quello di raccomandazione da utilizzare in fase di iscrizione, per cui altri codici sconto che redimono determinate offerte non possono essere applicati in congiunzione con tale codice di raccomandazione. Il codice di raccomandazione non si applica inoltre a prodotti giá scontati. Se stai partecipando al Programma di Raccomandazione, non potrai partecipare a programmi affiliati, offerte che prevedono rimborsi e/o qualsiasi altra promozione di questa natura.

Un nuovo cliente è una persona che non ha effettuato un ordine sul nostro sito (un "Amico a cui ci hai raccomandati”). Se l’amico a cui ci hai raccomandati possiede già un account sul nostro sito ma non ha mai effettuato un ordine, è eleggibile a partecipare al Programma di Raccomandazione soltanto attraverso il ‘link di raccomandazione’. Il nuovo cliente deve inserire il codice di raccomandazione al momento di iscrizione e creazione del proprio account, non al carrello. Lo sconto viene applicato direttamente al carrello.

Se l’amico a cui ci hai raccomandati possiede già un account sul nostro Sito, allora non potrà partecipare al Programma di Raccomandazione utilizzando il ‘codice di raccomandazione’ (pur non avendo mai effettuato ordini). Se l’amico a cui ci hai raccomandati ha cliccato sul tuo link di raccomandazione, il codice sconto verrà applicato automaticamente al checkout.

Per evitare ogni dubbio, qualsiasi credito generato attraverso il Programma di Raccomandazione, può essere speso esclusivamente sul Sito, e né tu né l’amico a cui ci hai raccomandati, potrete ricevere qualsiasi tipo di pagamento derivante da questo credito. Il credito non è riscuotibile sotto forma di denaro liquido. Il credito proveniente dal Programma di Raccomandazione visualizzato sul tuo account, non è trasferibile in alcun modo.

Riceverai il credito sul tuo account 24 ore l’ordine dell’amico a cui ci hai raccomandati è stato spedito. Se gli amici a cui ci hai raccomandati cancellano l’ordine per qualsiasi motivo entro 24 ore dalla spedizione, non potrai ricevere alcun credito. Riceverai i tuoi crediti nella valuta corrente sul Sito.

I crediti accumulati attraverso il Programma di Raccomandazione, non utilizzati nei 12 mesi successivi alla data di accredito, non saranno più utilizzabili.

L’amico a cui ci hai raccomandati deve effettuare un ordine del valore minimo indicato sul Sito, variabile di volta in volta. Potremmo, a nostra discrezione, ritirare in qualsiasi momento il tuo credito generato attraverso il Programma di Raccomandazione, se crediamo o sospettiamo un uso fraudolento, ingannevole o non in linea con i termini del Programma di Raccomandazione.

11. CREDITO
Qualsiasi credito disponibile sul proprio account sarà disponibile per 12 mesi dalla data di emissione di tale credito, e scadrà all'anniversario della data di emissione.

11. RESPONSABILITÀ LIMITATA
10.1 Fatto salvo quanto riportato alla clausola 1.2, nel caso in cui non rispettassimo i presenti Termini, saremo responsabili nei vostri confronti solamente a fronte di perdite subite a causa della suddetta mancata conformità (indipendentemente se derivante dal contratto, illecito - negligenza inclusa, violazione degli obblighi prescritti dalla legge o altro) che siano una conseguenza prevedibile di tale violazione.
10.2 Niente di quanto riportato nei seguenti Termini esclude o limita la nostra responsabilità a fronte di: (a) decesso o infortunio personale dovuto a nostra negligenza; (b) frode o dichiarazione erronea; (c) qualsiasi violazione degli obblighi di cui alla sezione 12 della legislazione sulla vendita di merci (Sale of Goods Act, 1979 o di cui alla sezione 2 della legislazione sulla fornitura di merci e servizi (Supply of Goods and Services Act), 1982; (d) prodotti difettosi ai sensi della legislazione sulla protezione dei consumatori (Consumer Protection Act, 1987); or (e) qualsiasi violazione consapevole dei presenti Termini, che vi autorizzerebbe a rescindere il Contratto, o qualsiasi altro evento per cui sarebbe per noi illegale escludere o tentare di escludere la nostra responsabilità.

12.COMUNICAZIONI
La legislazione richiede che alcune delle informazioni e comunicazioni che vi mandiamo siano scritte. Se usate il nostro sito, accettate che la comunicazione sarà elettronica e non cartacea. Vi contatteremo via email o inserendo nuove infomazioni nel sito. Per ragioni contrattuali, siete pregati di essere consapevoli del fatto che tutte le comunicazioni da noi inviate sono legali. Questo non influenza i vostri diritti statutari.

13. MESSAGGI
Tutti i messaggi devono essere inviati a TheHut.com Limited (operante come Exante) via email a info@exantediet.com. Possiamo inviarvi email al vostro indirizzo email o a qualsiasi altro specificato durante il vostro ordine, secondo quanto specificato al punto 11. I messaggi sono ricevuti e classificati, risolti immediatamente se inviati tramite il nostro sito, dopo 24 ore se inviati tramite email o dopo 3 giorni se spediti per posta.

14. TRASFERIMENTO DI DIRITTI E OBBLIGHI
13.1 Il contratto tra noi e voi è legalmente valido.
13.2 Non è possibile annullare, modificare o trasferire il contratto con i relativi diritti e obblighi ad altri senza il nostro consenso.
13.3 Ci riserviamo il diritto di liquidare, concludere o terminare i diritti riguardanti il contratto in ogni momento.

15. EVENTI AL DI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO
14.1 Non siamo responsabili per l'incapacità di aderire al contratto nel caso in cui ciò sia dovuto a forze di causa maggiore.
14.2 Un evento di forza maggiore è un evento o incidente che non è possibile controllare e include (ma non si limita a): (a) scioperi, serrate e altre azioni industriali; (b) ribellioni, insurrezioni, invasioni, attacchi terroristici, minacce di attacchi, guerra (dichiarata o no) o minaccia di guerra; (c) incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, epidemie o disastri naturali; (d) impossibilità di usare autostrade, navi, aerei o altre tipologie di trasporto pubblico e privato; (e) impossibilità di usare telecomunicazioni private o pubbliche; e (f) atti e decreti imposti dal governo.
14.3 Il contratto verrà sospeso per la durata dell'evento di forza maggiore, consentendoci di allungare i tempi di azione. Cercheremo di trovare una soluzione che ci permetta di rispettare il contratto nonostante l'evento di forza maggiore.

16.CANCELLAZIONE
15.1 Se falliamo, in qualsiasi momento durante il periodo del contratto, nel rigoroso adempimento di uno qualsiasi dei vostri obblighi contrattuali o di uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni, o se non riusciamo a esercitare i diritti a cui abbiamo diritto ai sensi del contratto, ciò non costituirà una rinuncia a tali diritti e non vi solleverà dal rispetto di tali obblighi.
15.2 Una rinuncia da parte nostra a causa di motivi di non conformità non significa conseguente ritardo negli ordini futuri.
15.3 Nessuna rinuncia da parte nostra di qualsiasi di questi termini e condizioni sarà efficace a meno che non sia espressamente dichiarata come una rinuncia e venga comunicato per iscritto ai sensi del precedente punto 14.

17. DIVISIBILITÀ

Se uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni o delle disposizioni del contratto è determinato da una qualsiasi autorità competente non valido, illegale o non applicabile in qualsiasi misura, tale termine, condizione o disposizione verrà separata dai restanti termini, condizioni e disposizioni che continueranno ad essere validi nella misura consentita dalla legge.

18.IL NOSTRO DIRITTO DI CAMBIARE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI
17.1 Abbiamo il diritto di rivedere e modificare questi Termini e Condizioni di volta in volta per riflettere i cambiamenti delle condizioni di mercato che interessano il nostro business, cambiamenti nei metodi di pagamento, cambiamenti nelle leggi e requisiti normativi e cambiamenti nelle capacità del nostro sistema.
17.2 Sarete soggetti alle politiche, termini e condizioni in vigore al momento in cui ordinate i nostri prodotti, a meno che non sia necessaria una modifica a tali politiche o Termini e Condizioni da effettuare per legge (in tal caso saranno applicate anche agli ordini precedentemente effettuati da voi), o se si notifica il cambiamento di tali politiche o Termini e Condizioni prima di inviare la conferma di spedizione (in questo caso abbiamo il diritto di presumere che abbiate accettato la modifica ai Termini e Condizioni, a meno che non ci informiate del contrario entro sette giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti).

19. LEGGE E GIURISDIZIONE
I contratti per l'acquisto di prodotti attraverso il nostro sito e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in relazione con questi (comprese le controversie o rivendicazioni non contrattuali) saranno regolati dalla legge inglese. Qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con tali contratti o la loro formazione (comprese le controversie non contrattuali o reclami) saranno soggetti alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.

20.OFFERTE

19.1 Ci riserviamo il diritto in ogni momento di terminare le offerte per cause impreviste.
19.2 Solo un codice sconto può essere usato per transazione.

21. ORDINI

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. Qualora le merci ordinate non fossero disponibili, ne sarete informati via E-mail (o con altri mezzi, qualora non abbiate fornito alcun indirizzo di E-mail) e deterrete il diritto di attendere finché i materiali siano disponibili a magazzino o di annullare l'ordine.


Qualsiasi ordine da voi confermato sarà gestito come un'offerta per l'acquisto di merci o servizi presso di noi, che avremo il diritto di rifiutare in qualsiasi momento. Confermate che ogni conferma automatizzata del vostro ordine eventualmente ricevuta da noi, non sarà considerata quale accettazione da parte nostra della vostra offerta all'acquisto di merci o servizi pubblicizzati sul sito Web. La conclusione di un contratto tra voi e noi entrerà in vigore quando (i) avremo addebitato il relativo importo sulla vostra carta di credito o di debito o sull'account Paypal o (ii) vi avremo consegnato le merci o attivato i servizi, quale dei due si verifichi successivamente. In tale momento, vi invieremo una E-mail confermando che il contratto è stato concluso ('Conferma di fornitura'). Il contratto si riferirà esclusivamente alle merci o ai servizi la cui consegna sia stata da noi confermata della Conferma di fornitura. Non saremo obbligati a fornire altre merci o servizi eventualmente inclusi nel vostro ordine, finché tali merci o servizi siano stati confermati in una Conferma di spedizione separata..


Adotteremo tutta l'attenzione ragionevole, così come nelle nostre possibilità, per proteggere i dati del vostro ordine e del relativo pagamento, ma, in assenza di negligenza da parte nostra, non possiamo ritenerci responsabili di eventuali perdite che potreste subire qualora una Parte terza acceda in modo non autorizzato a qualsiasi dato da voi fornito durante l'accesso o la trasmissione di un ordine dal sito Web.


I prodotti venduti sul sito Web non sono destinati alla rivendita o alla distribuzione. Il limite di prodotti acquistabili per referenza e’ di 5. Ci riserviamo il diritto di annullare eventuali ordini e/o sospendere account, qualora dovessimo ritenere che i prodotti sono ordinati in violazione della presente disposizione.


Una volta ricevuti i prodotti consegnati all'indirizzo da lei indicato si assumera la responsabilita ed un eventuale rischio di non rimborso dei prodotti ordinate .la prego di notare che l'azienda non accetta alcuna responsabilita in caso abbia fornito un indirizzo errato ho se non ritira il suo ordine dall'indirizzo da lei specificato. Nonostante il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti passi a voi solo dopo la consegna all'indirizzo di consegna, la proprietà dei prodotti passerà a voi in seguito: (a) i prodotti da noi spediti; e (b) noi che riceviamo il pagamento per gli stessi.