COVID-19

.

In risposta all’art.1 del DPCM del 9 marzo 2020 prevede misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19, tutti i nostri corrieri hanno preso le necessarie misure precauzionali per assicurare la massima sicurezza degli autisti e dei nostri clienti.

Potete essere certi che tutti i nostri corrieri hanno seguito alla lettera tutti gli avvisi e le guide introdotte dal governo e che la sicurezza di tutti è la nostra priorità.

Attualmente non c'è nessun tipo di ritardo nei nostri servizi di consegna, ma vi invitiamo nell'usare il vostro indirizzo di residenza come indirizzo di consegna.

Da questo momento in poi i nostri corrieri consegneranno i vostri ordini senza necessariamente richiedere la vostra firma alla consegna.

Tutte gli avvisi e le precauzioni prese saranno anche visibili sul sito del corriere a cui è stato affidato il vostro ordine, inoltre un'email di conferma spedizione verrà inviata al momento che l'ordine sarà evaso dal magazzino.

Speriamo che abbiate apprezzato tutte le precauzioni e le misure prese per garantire il normale servizio alla massima sicurezza.

Vi teniamo aggiornati.

CONSEGNA STANDARD

3,50€

Attesa: 3-6 giorni lavorativi.


L' ordine puó essere tracciato solo una volta arrivato in Italia (Rho).


Costi di spedizione:

  • Gratuita sopra i 50€ di spesa
  • 3,50€ per ordini < 50€

CONSEGNA EXPRESS

9,99€

Attesa: 1 - 2 giorni lavorativi.


Gli ordini effettuati dopo le 16:00 di venerdí saranno consegnati lunedí.


Gli ordini effettuati di sabato prima delle 16:00 verranno conseganti lunedí o martedí a seconda della disponibilitá della consegna il giorno successivo per quel codice postale.


Gli ordini effettuati dopo le 16:00 di sabato e prima delle 16:00 di lunedí, verranno consegnati di martedí


Costo di spedizione:

  • 9,99€ per tutti gli ordini.



*Potete ordinare 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno, da ogni computer o dispositivo con connessione Internet. L'ordine verrà consegnato nel giorno specificato nell'email di conferma che riceverete dopo aver effettuato l'ordine. Altrimenti, l'ordine verrà consegnato in un lasso di tempo ragionevole. In caso vi siano problemi con la consegna, siete pregati di contattare il Servizio Clienti tramite il vostro account personale.