Contattaci

Il nostro obiettivo è di garantirvi un servizio eccellente e di superare le vostre aspettative. Se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci:

EMAIL:

Il miglior modo di contattarci è di mandare una mail creando un account, a cui cerchiamo di rispondere nel giro di un giorno lavorativo. Tramite questa modalità sia voi che il Servizio Clienti possono controllare lo status del vostro ordine.

Se avete delle domande abbiamo una lista di FAQs dove potete trovare diverse informazioni.

Se non trovate la risposta alla vostra domanda, cliccate qui per mandare un messaggio al Servizio Clienti.

SCRIVERE PER POSTA:

Exantediet.com Customer Service Department
Meridian House,
Gadbrook Park,
Gadbrook Way,
Rudheath,
Northwich,
Cheshire,
CW9 7RA
United Kingdom

Scriveteci a questo indirizzo ma ricordate che non potete inviare articoli e prodotti. Se volete restituire un prodotto, è necessario contattare Servizio Clienti.

FEEDBACK:

Siamo sempre alla ricerca del vostro parere e di nuove idee su come migliorare il nostro servizio. Mandateci una mail a: elena.doni@thehutgroup.com

Ricordate che a questo indirizzo non posso essere inviate domande relative ai vostri ordini. Cliccate su 'Il mio account' in alto a destra e seguite le istruzioni.

Il Customer Relations team è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.

COLLABORAZIONI:

Se volete maggiori informazioni su come collaborare con noi e The Hut Group, contattateci a exanteitalia@thehutgroup.com

INTERESSATI A LAVORARE CON NOI?

Mandateci una mail con il vostro CV a  recruitment@thehutgroup.com.

BUG BOUNTY

Per ogni questione riguardante la sicurezza online scrivete a  SecurityBugs@exantediet.com  descrivendo dettagliatamente il problema.