Contattaci

Il nostro obiettivo è di garantirvi un servizio eccellente e di superare le vostre aspettative. Se non trovate la risposta che cercate nel Centro Aiuto, non esitate a contattarci:

Facebook:

Se siete in possesso di un account Facebook, potrete contattarci tramite messaggio privato sull'account Exante Italia. Il nostro servizio clienti sarà disponibile per rispondere alle vostre domande riguardo i nostri prodotti, offerte...

Email:

Invia un messaggio creando un account sul sito. Tramite questa modalità sarà più facile monitorare lo status del vostro ordine e l'andamento della chat con il nostro Servizio Clienti.

Se avete delle domande generali, date prima un'occhiate alle nostre FAQs dove potrete trovare le informazioni che cercate.

Se non trovate la risposta alla vostra domanda, cliccate qui per mandare un messaggio al Servizio Clienti.


SCRIVERE PER POSTA:

Exantediet.com Customer Service Department, Meridian House

Gadbrook Park,
Gadbrook Way,
Rudheath,
Northwich,
CW9 7RA

United Kingdom

In alternativa scriveteci a questo indirizzo. Non riceviamo articoli e prodotti. 

In caso di reso, per un prodotto, è necessario contattare Servizio Clienti.


Feedback:

Siamo sempre alla ricerca del vostro parere e di nuove idee su come migliorare il nostro servizio. Email a: elena.brizio@thehutgroup.com

Ricordate che a questo indirizzo non possono essere inviate domande relative ai vostri ordini. Cliccate su 'Il mio account' in alto a destra e seguite le istruzioni.

Il Customer Relations team è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.


Collaborazioni:

Se volete maggiori informazioni su come collaborare con noi e The Hut Group, contattateci a elena.brizio@thehutgroup.com


INTERESSATI A LAVORARE CON NOI?

Mandateci una mail con il vostro CV a recruitment@thehutgroup.com.


BUG BOUNTY

Per ogni questione riguardante la sicurezza online scrivete a SecurityBugs@exantediet.com descrivendo dettagliatamente il problema.