La Dieta Exante

La nostra dieta è semplicissima e prevede un consumo calorico giornaliero di almeno 1200 kcal. Ogni giorno, alterna 2 o 3 prodotti Exante a scelta tra tutti quelli della gamma Dieta Exante e integrali a pasti salutari cucinati secondo le ricette che trovi sul nostro blog.

Se conduci uno stile di vita molto attivo e hai bisogno di aumentare il tuo consumo calorico, puoi aggiungere uno snack preparato da te oltre ai 5 pasti previsti dalla dieta.

Guarda il nostro Piano Settimanale che costituisce un esempio di come seguire la dieta in maniera corretta. Prova i prodotti Exante, comodi e semplici da preparare, acquistandoli sul nostro sito approfittando delle offerte o dei scontatissimi Pacchetti settimanali.

ESEMPIO DI UN PIANO SETTIMANALE
Come Funziona la Dieta Exante da  1200kcal?

Come Funziona la Dieta Exante da 1200kcal?


• Ogni giorno, consuma 3 prodotti Exante, i quali ti forniranno un totale di 600kcal (ciascun prodotto contiene 200kcal)

• Aggiungi 2 pasti salutari da te cucinati dalle da 300 kcal l'uno, in modo da raggiungere la quantità calorica richiesta, 1200 calorie.

• Ispirati alle pratiche e semplici ricette sane che trovi sul nostro blog.

• Acquista uno dei nostri Pacchetti Settimanali e seleziona i tuoi prodotti preferiti Dieta Exante.

• Cerca di fare 25-30 minuti di esercizio al giorno per migliorare la tua salute e vedere risultati più velocemente.

Scarica l'eBook

Scarica l'eBook

Contiene:
• Il piano alimentare da cui prendere spunto per seguire la dieta.
• Tutte le istruzioni per utilizzare i prodotti.
• Tutte le risposte alle domande frequenti.
• Consigli e suggerimenti.

È completamente gratuito!

Le Nostre Storie di Successo
Lasciati ispirare da

Le Nostre Storie di Successo

I primi passi sono sempre i più difficili! Scopri le grandi Storie di Successo dei nostri clienti che hanno già provato Exante. Come sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi e molto altro...

Ulteriori Informazioni

Una dieta a basso apporto calorico non dovrebbe essere seguita per più di 12 settimane. Inoltre, consigliamo di aumentare l’apporto calorico giornaliero e mangiare solo pasti salutari preparati da voi ogni quarta settimana durante il corso delle 12 settimane.

Consultate il nostro blog per fantastiche ricette salutari e con poche calorie. Assicuratevi di bere molta acqua (tra i 2- 4 litri al giorno) e di fare esercizio, almeno 20 minuti al giorno per raggiungere risultati eccellenti.

2019 © The Hut.com Ltd.

Pay securely with
Visa Mastercard Maestro Amex Paypal