Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Cioccolato Superfood Vegano - Sweet Virtues

EUR
 

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

Che cos'è il Cioccolato Superfood Vegano - Sweet Virtues?

La confezione di Cioccolato Superfood Vegano - Sweet Virtues contiene dischi delicati di cioccolato biologico, infusi con combinazioni di sapori unici da tutto il mondo. Questi dischi di cioccolato sono piaceri da assaporare in quattro gusti diversi: - Tè Bianco & Menta piperita, Erba Mate e limone, Sale rosa dell'Himalaya e Bacca Maqui.

Perché usare il Cioccolato Superfood Vegano - Sweet Virtues?

Ogni combinazione di sapori è stata selezionati per aiutare il corpo a reinvigorirsi, energizzarsi, equilibrarsi e disintossicarsi.

Reinvigorirsi (Tè Bianco & Menta piperita) - Il tè bianco è una versione più delicata di tè verde, con proprietà disintossicanti e purificanti. Mescolato con olio di menta piperita, rinfresca il palato.

Energizzarsi (Erba Mate e limone) - Una combinazione di sapori deliziosi, Yerba Mate aumenta la sensazione di euforia legata al cioccolato, promuovendo il rilascio di energia e la concentrazione.

Equilibrarsi (Sale rosa dell'Himalaya) - Fornendo un equilibrio del PH insieme a molti potenziali benefici per la salute, il Sale rosa dell'Himalaya sostiene i livelli di zucchero nel sangue e aumenta l'idratazione.

Disintossicarsi (Bacca Maqui) -Maqui Berry è uno degli antiossidanti più popolari del pianeta, e viene acquistato direttamente dagli agricoltori cileni.

Ogni scatola contiene 6 dischi irresistibili.

Per chi è adatto?

La gamma di cioccolato Sweet Virtues è il piacere ideale per una persona speciale o per voi stessi! Tutti i prodotti sono inoltre senza glutine, latticini o zucchero e adatti per vegani.

Benefici
    • Il Cioccolato Superfood vegano ha sapori unici e aiuta il corpo a reinvigorirsi, energizzarsi, equilibrarsi e disintossicarsi.
    • Realizzato con ingredienti biologici scelti per il loro impressionante profilo nutrizionale
    • Senza glutine, latticini, noci o zucchero e adatto per vegani
  • Da utilizzare come momento di piacere salutare quotidiano per frenare la voglia di zucchero.

  • 67% Cioccolato fondente (Polpa di cacao, Zucchero di cocco, Burro di cacao).

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Scrivi una recensione e raccontaci la tua esperienza con Exante!