Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Miscela di Proteine Vegana

  • Vegetariano
  • Vegano
  • Senza Glutine
EUR
 

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

Cos'è la Miscela di Proteine Vegana?

Un'alternativa naturale senza latticini, la Miscela di Proteine Vegana combina le proteine isolate dei piselli, le proteine del riso integrale e le proteine della canapa per creare una polvere di proteine vegetali di qualità elevata, che offre una serie di aminoacidi essenziali e più di 22g di proteine per porzione.

Perché usare la Miscela di Proteine Vegana?

Ideale per coloro che soffrono di intolleranze alimentari, la Miscela di Proteine Vegana senza glutine e senza lattosio fornisce una fonte conveniente e semplice di proteine per sostenere la crescita e lo sviluppo della massa muscolare. Fornisce inoltre una fonte di aminoacidi ramificati (BCAA), leucina, isoleucina e valina, oltre al DigeZyme, che aiuta la digestione.

Chi può beneficiare?

La Miscela di Proteine Vegana è l'integratore ideale per vegani e vegetariani che cercano di aumentare i loro livelli di proteine. E' anche una scelta eccellente per tutti gli atleti e appassionati di fitness. & Nbsp; Consumato prima o dopo una sessione di allenamento, aiuta a migliorare la concentrazione e la resistenza sostenendo il mantenimento della massa muscolare.

Si prega di notare che l'etichettatura di questo prodotto è in inglese.

  • Miscela di Proteine (73%) (Proteine dei Piselli Isolate, Concetrato di Proteine del Riso Integrale, Proteine della Canapa), DigeZyme*®* Complesso di enzimi patentato (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulase)

    Anche se questo prodotto è fabbricato utilizzando ingredienti e coadiuvanti tecnologici adatti per la dieta vegana, si prega di notare che polveri di latte sono utilizzate all'interno dello stesso stabilimento di produzione e la contaminazione può verificarsi a livelli minimi.

  •  Per 100gPer Porzione*VNR
    Energia 1591 kJ/379 kcal477 kJ/113 kcal6%
    Grassi5.0 g1.5 g2%
     di cui saturi1.6 g0.5 g3%
    Carboidrati13 g3.8 g1%
     di cui zuccheri1.0 g0.3 g0%
    Proteine67 g20 g44%
    Sale0.4 g0.12 g7%

     

    * Assunzione di riferimento per un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal)

Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Scrivi una recensione e raccontaci la tua esperienza con Exante!