"Quanto mi pesava fare le attività quotidiane, però quei giorni sono passati!"

Amy Woods

Amy Woods

Peso Iniziale: 144kg

Peso Attuale: 71 kg


Taglia Iniziale: 56

Taglia Attuale: 44


Una storia di determinazione e ispirazione. Inizia ora il tuo percorso Exante come Amy!

Vedi I Nostri Piani

Scopri come Amy è riuscita a perdere 73kg!

1: Qual è stata la tua motivazione per perdere peso?

A: Con il mio peso ho avuto alti e bassi per quasi tutta la mia vita. A gennaio ho deciso che era tempo di concentrarmi su me stessa e sul mio obiettivo, perdere peso. Come madre mi sono resa conto che avevo bisogno di perdere peso, non solo per me stessa, ma anche per i miei figli. Ho 3 bambini meravigliosi che hanno bisogno di una madre sana che possa correre e giocare con loro.

2: Quando hai cominciato a notare un cambiamento?

A: All'inizio ho iniziato a notare piccoli cambiamenti, come salire le scale o tenere mia figlia tra le braccia senza stancarmi. La maggior parte delle persone che conosco non ci credono a quanto peso ho perso e quanto sono riuscita a migliorare la mia vita!

3: Come hai inserito Exante nella tua routine giornaliera?

A: Come madre di 3 figli non ho molto tempo libero, bevevo 3 frullati al giorno e questo mi ha aiutato a controllare facilmente le mie calorie.

4: Com'è cambiata la tua vita da quando hai perso peso? Raccontaci la tua storia

A: Ho iniziato a gennaio che ero 144 kg e avrei voluto abbandonare la mia dieta molto tempo fa, ma non l'ho fatto. Credo che la mia determinazione sia stata la chiave del mio successo. Ho avuto problemi ad integrare l'attività fisica quotidiana nel mio stile di vita, come camminare. Ma quei giorni sono lontani! Ora nuoto 5 volte a settimana e per ricaricare le energie prendo molte proteine. Mi sto anche allenando per diventare bagnino, più avanti non appena migliorerò ancora di più la mia forma fisica.

5: Qual è il tuo prossimo obiettivo?

A: Continuare a migliorare per diventare un bagnino.

6: Che cos'hai imparato durante il tuo percorso Exante?

A: Exante mi ha insegnato che posso controllare il cibo che mangio e non è il cibo a controllare me. Ho imparato a differenziare quando ho effettivamente fame e quando mangio per noia. Se ci sono altre persone che stanno pensando di iniziare un percorso con Exante, vorrei solo dire che ne vale la pena! Siate forti e non mollate!

I prodotti preferiti di Amy

Sei in cerca di supporto e ispirazione?

Sei in cerca di supporto e ispirazione?

Condividere significa prendersi cura! Unisciti al nostro gruppo, e trova il supporto di altre persone che come te stanno affrontando un percorso con Exante!

Frullati e Barrette Exante

eBook: Come Funziona Exante?

Vuoi sapere di più su Exante? Non sai come preparare i prodotti, hai dei dubbi su come ordinare, ti serve un piano alimentare e delle istruzioni precise su come integrare Exante nella tua dieta quotidiana? Allora questo eBook fa per te!

Puoi scaricarlo gratuitamente qui sotto! Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante, premi sulla casellina vicino "Non sono un robot" e infine clicca "SCARICA ORA" per ottenere la tua copia gratuitamente!

2019 © The Hut.com Ltd.

Paga in modo sicuro con:
Visa Mastercard Maestro Amex Paypal