Ci dispiace, il prodotto e' al momento non disponibile

Nutri-Greens (Myvitamins)

  • Vegetariano
  • Vegano
EUR
 

20% sui tutti Prodotti exante! Codice: 20EXANTE

Aggiungi un 20% di sconto su tutti i prodotti alla tua spesa con il codice: 20EXANTE
Ottieni lo Sconto

Che cos'è Nutri-Greens?

Le compresse Nutri-Greens sono un comodo ed efficace integratore progettato per aiutarti ad aumentare l'assunzione giornaliera di frutta e verdura. Queste compresse sono una miscela di ben 22 Super Alimenti, estratti da frutta e vegetali.

Perché usare Nutri-Greens?

Le compresse Nutri-Greens sono ricche di sostanze nutrienti presenti in natura provenienti da una vasta gamma di Super Alimenti, frutta, polveri e alghe, tra cui: Spirulina, Erba di grano, Acerola, Broccoli, Spinaci, Melograno, Fibra di mele, Pomodoro, Sambuco, Mirtillo e Chlorella che forniranno all'organismo tutti i benefici associati alla frutta e alla verdura.

Chi ne può beneficiare?

Questo integratore è ideale se si ha uno stile di vita impeganto (chi non lo è?!) e ha difficoltà ad ottenere la quantità giornaliera di frutta e verdura consigliata nella propria dieta. Le compresse Nutri-Green sono ideali se si desidera avere un modo semplice per aumentare l'assunzione di vitamine e minerali chiave richiesti dal corpo.

Benefici
    • Una miscela verde contenente 22 Super Alimenti
    • Aumenta l'assunzione di vitamine e di minerali in maniera naturale
    • Contiene Spirulina e Tè Verde
  • Prendere 2 compresse 2 volte al giorno con un pasto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sono un sostituto di una dieta diversificata e uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

  • Miscela di Super Alimenti (Lecitina di soia, Spirulina, Polvere di fibra di mela (Solfiti), Polvere di erba diorzo, Polvere di erba difrumento , Polvere di firbe diavena, Semi di melograno, Polvere di erba alfalfa, Polvere di clorella, Polvere di germogli disoia, Acerola, Polvere di barbabietola, Ginseng siberiano, Polvere di carote, Succo di pomodoro, Astragalo in polvere, Spinaci, Polvere di Broccoli, Gingko Biloba, Foglie di tè verde, Semi d'uva, Polvere di sambuco, Polvere di mirtilli), Cellulosa microcristallina (MCC), Fosfato di calcio, Magnesio. Per gli allergeni, vedere gli ingredienti in grassetto.

  • Porzione - 2 compresse 2 volte al giorno

    Porzioni per confezione - 1 mese (120 compresse), 3 mesi (360 compresse)

    Ingredienti attivi

      Per porzione
    Miscela 2000 mg
Recensioni dei clienti

Attualmente, non vi sono recensioni.

Scrivi una recensione e raccontaci la tua esperienza con Exante!