Perchè con il passare del tempo è sempre più difficile perdere peso?

"Quando inizi una dieta con Exante, inizialmente è più facile perdere peso, poichè inizialmente sono i liquidi quelli che si perdono. Questo perché quando il corpo genera riserve di carboidrati nel fegato e nei muscoli, immagazzina 3 grammi di acqua per ogni grammo di carboidrati immagazzinato. Pertanto, non appena viene ridotta l'assunzione di calorie e carboidrati, il tuo corpo utilizza le riserve immagazzinate, perdendo anche l’acqua che era stata trattenuta con ogni grammo di carboidrati.

Un’altra ragione per cui i risultati cominciano ad essere meno evidenti è la dimensione delle porzioni consumate ad ogni pasto. Assicurati di misurare le quantità, cercando di seguire le porzioni e calorie raccomandate.

Nel caso in cui si dovesse notare un eccessivo rallentamento della perdita di peso mostra maggiore attenzione ai condimenti utilizzati, riduci al minimo l’olio e il sale e controlla le quantità che stai assumento di ciascun nutrimento. Aumenta o aggiungi l’attività fisica, pianificando esercizi fisici mirati e specifici per accellerare nuovamente il metabolismo, consumare maggiori calorie e ottenere una perdita di peso più efficace."
Guida al Benessere Fisico
Stai cercando esercizi facili ed efficaci?

Guida al Benessere Fisico

Esercizi e consigli per perdere peso e ottenere il massimo dalla tua sana routine giornaliera

2019 © The Hut.com Ltd.

Paga in modo sicuro con:
Visa Mastercard Maestro Amex Paypal