"Amo il fatto che riesco a fare molte più cose e che posso comprare un sacco di vestiti nuovi!"

- Andrea Busuttil

Andrea Busuttil

Peso perso: 42kg


Se anche tu come Andrea vuoi sentirti meglio, inizia ora il tuo percorso Exante!

Inizia Ora

Scopri come Andrea ha perso 42kg!

1: In che modo Exante ti ha aiutato a cambiare il tuo stile di vita??

A: Sono sempre stato sovrappeso e a un certo punto ho deciso che dovevo dimagrire. Pochissimi vestiti mi entravano, ero infelice e avevo pochissime energie. Ho provato per un paio di settimane, e ho notato che riuscivo a dimagrire velocemente. In sole due settimane avevo già perso 6kg, quindi ho deciso di continuare. Ad oggi ho perso ben 42kg. Ho finito il mio percorso Exante circa 3-4 mesi fa e sono riuscito a mantenere il peso raggiunto. Vado in palestra, mangio in maniera sana e controllo ciò che mangio per mantenere. Sono davvero orgoglioso di me!

2: In che modo Exante ti ha aiutato a migliorare la tua alimentazione?

A: Quando ero in sovrappeso mangiavo un sacco di cibi pronti e poco sani. Quando ho perso peso ho deciso di iniziare a cucinare in maniera sana. Ho cercato varie ricette salutari e ho iniziato a mangiare molta più frutta e verdura. Ciò che mangio ora ha un gusto molto più buono di tutte le schifezze che mangiavo prima, semplicemente perchè so cosa c'è dentro! Ora cucino ogni giorno, e ho sviluppato una grande passione per mangiare bene!

3: Quando è stato che le persone intorno a te hanno cominciato a notare la differenza?

A: I miei amici e la mia famiglia si sono accorti subito, perchè stavo perdendo peso così rapidamente. Un sacco di persone erano scioccate e così ammirate che anche loro hanno voluto iniziare un percorso con Exante. Io lo raccomando a chiunque!

4: In che modo Exante ti ha aiutato a diventare più attivo?

A: Ho 4 bulldog Francesi e prima di perdere peso facevo davvero fatica a portarli fuori a fare esercizio. Ora che sono dimagrito è così semplice per me portarli fuori per una passeggiata. Quando torno a casa dal lavoro ho ancora l'energia per portarli fuori la sera.

5: Usi ancora i prodotti Exante come parte del tuo stile di vita sano?

A:Certamente. Di solito mi porto dietro una barretta o un frullato quando vado al lavoro da avere come spuntino, o se non ho tempo di pranzare al lavoro. Sono perfetti anche come colazione se sei in ritardo!

6: Come ti senti da quando hai perso peso?

A: Mi sento benissimo! Ci sono volute circa 21 settimane per perdere tutto il peso, il che sarebbe stato impossibile con qualsiasi altra dieta. Le ho provate tutte e non hanno funzionato. Amo il fatto che riesco a fare molte più cose e che posso comprare un sacco di vestiti nuovi! Raccomanderei la dieta a chiunque volesse perdere peso.

7: In che modo essere più attivo ha cambiato la tua vita?

A: Prima, non riuscivo a portare fuori il cane a lungo, al massimo facevo su e giù per la mia via. Ora invece riesco a camminare a lungo con la mia ragazza, e amiamo passare un pomeriggio assieme passeggiando. Abbiamo iniziato ad esplorare posti nuovi, andare in montagna e nei boschi!

8: Cosa diresti a chi vuole perdere peso, quali consigli daresti?

A: Di solito dico sempre che l'inizio della dieta è la parte più dura. I primi giorni sono impegnativi, ed è importante che chi vuole perdere peso lo sappia, così da non partire scoraggiato. Dopo qualche giorno diventa molto più semplice, e ne vale davvero la pena! Se si riesce a superare i primi 3-4 giorni, ne vale davvero la pena. I risultati arrivano al 100%!

9: Ricevi tante richieste di consigli su come perdere peso?

A: Da quando ho perso peso un sacco di persone mi chiedono come ho fatto, quanto ci è voluto ecc. Io dico sempre come ho fatto e cerco di dare consigli utili.

2019 © The Hut.com Ltd.

Paga in modo sicuro con:
Visa Mastercard Maestro Amex Paypal