Lifestyle

I festeggiamenti per il compleanno continuano… Vi presentiamo due nuovi frullati!

Tra l’eccitazione del nuovo anno e la mentalità del “nuovo inizio” di gennaio, avrete notato che abbiamo festeggiato il nostro compleanno! Dopo aver compiuto undici anni quest’anno, abbiamo voluto segnare l’occasione speciale lanciando i nostri NUOVI frullati di compleanno in edizione limitata… Vi presentiamo il frullato Torta di compleanno e il frullato vegano Torta di carote – entrambi con l’aggiunta di decorazioni colorate!

Allora, cosa c’è di speciale nei nuovi sapori?

Non solo entrambi i frullati sono dolci e cremosi – abbiamo anche detto che includono decorazioni multicolori?!

Il frullato Torta di compleanno in edizione limitata è un tocco divertente ai nostri frullati classici. Ricco di 27 vitamine e minerali, questa aggiunta dolce e cremosa è perfetta per qualsiasi celebrazione, o anche solo per un trattamento extra speciale a casa. Se hai amato la nostra barretta Birthday Cake, amerai sicuramente anche questo frullato…

La nostra nuova ricetta Vegan è ancora più cremosa di prima – Vi presentiamo il Frullato vegano alla Torta di Carote! Questa opzione a base vegetale ha un sapore ricco e leggermente speziato, oltre a contenere 20 g di proteine e un alto contenuto di fibre. Questa versione dietetica della classica torta alle carote è così soffice e cremosa che può essere gustata sia dai vegani che dai non vegani.

Quali sono i benefici dei frullati della collezione del compleanno?

  • Decorazioni multicolore!
  • Ad alto contenuto di proteine
  • Ad alto contenuto di fibre
  • Arricchito con 27 vitamine e minerali
  • Il frullato alla torta di carote è vegano
  • Ricchi e cremosi

Sappiamo che molte feste di compleanno dell’anno scorso sono state leggermente diverse, compresa la nostra, ma non lasciamo che questo smorzi i nostri spiriti dell’11° anno! I frullati di compleanno con l’aggiunta di decorazioni colorate sono garantiti per farvi entrare nell’atmosfera della festa ad ogni sorso.

11 anni di storie di successo…

Per festeggiare l’11° compleanno, vogliamo parlare di alcune delle fantastiche storie di successo che abbiamo visto dai nostri clienti nel corso degli anni.

Per iniziare vi presentiamo Sara, volto di exante, che con exante ha perso la bellezza di 13 Kg. Alla domanda – Com’è cambiata la tua vita con exante? – Sara risponde:” Finalmente davanti allo specchio non scappo, mi guardo considerando anche dal collo in giù. Ho cominciato a vestirmi da donna e a vedermi anche niente male. Ma la cosa migliore è non pensare da quanti giorni sono a dieta perchè MI PIACE QUESTO PERCORSO”.

Passiamo ora alla fantastica Maruska, che con exante ha perso 21 Kg e ben 4 taglie. Maruska dice che grazie ad exante “Ho avuto fin dal primo mese ottimi risultati,non era tanto la perdita di peso,che è stata comunque graduale,ma la grandissima energia che d’improvviso avevo,la fame che si era finalmente attenuata il mio senso di stare di nuovo bene. Con il passare dei mesi ero di nuovo felice di guardarmi allo specchio. Ho imparato a non permettere a nessuno di farmi male fino al punto di farmi male da sola. GRAZIE EXANTE!”

In exante, sentire di clienti che hanno messo in remissione il loro diabete di tipo 2 è la migliore notizia che potremmo ricevere. Così quando abbiamo saputo della perdita di 15 Kg di Steve attraverso il piano alimentare exante, si può solo immaginare come siamo stati entusiasti di scoprire che ha messo il suo diabete T2 in remissione. Vuoi saperne di più? Clicca sul link qui.

Vorremmo dire un ENORME grazie e congratulazioni ai nostri meravigliosi clienti e ai vostri successi, non vediamo l’ora di vedere cosa porta il 2021!

Mentre i festeggiamenti virtuali continuano, non dimenticate di condividere i vostri pensieri sui nuovi Frullati! Ci piacerebbe sentire da voi – mettetevi in contatto tramite il nostro Facebook o Instagram.

*I prodotti exante devono essere consumati nell’ambito di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.



Lucia DeStefano

Lucia DeStefano

Scrittore ed esperto