Lifestyle

Nuovo BURST Vin Brulè

All’inizio della stagione delle feste, molti di noi si godono il bicchiere di vin brulé dolce, speziato e riscaldante, ma sappiamo che anche un solo bicchiere può contenere oltre 150 calorie e quindi se si segue il piano dietetico exante a bassissimo contenuto calorico questo può ostacolare i progressi. Per aiutarvi a sentirvi ancora festosi, e a gustare i sapori dolci e sottilmente speziati del vin brulè, abbiamo creato l’edizione limitata BURST al gusto di vin brulè che potrete gustare sia freddo, sia servito caldo durante il periodo natalizio.

Il BURST Vin Brulè exante contiene anche vere particelle d’oro per farvi sentire ancora più in un clima di feste!…

A basso contenuto calorico

Una porzione di Vin brulè exante al gusto di vin brulè contiene sole 15 calorie, ma un normale vin brulè può apportare fino a 150 calorie per porzione(1). Durante il periodo natalizio è comune concedersi delle tentazioni ma spesso non ci si accorge che con un drink dopo l’altro, si raggiungo un apporto calorico elevato ed eccessivo! Invece perché non provare a sostituire calorici drink con il BURST a basso contenuto calorico al gusto vin brulè per sentirsi ancora in aria natalizia ma evitando inutili calorie extra?

Ridotto contenuto di zucchero

Il BURST Vin Brulè contiene 0g di zucchero per porzione, tuttavia un normale Vin Brulè può contenere fino a oltre 20g di zucchero per porzione. Si tratta di un sacco di zucchero per un bicchiere di vin brulè!

Senza alcol

Inoltre, rispetto ad un normale vin brulè, che in genere ha una gradazione alcolica dell’8% (2), il BURST Vin Brulè exante è completamente privo di alcol. il BURST Vin Brulè exante è un’alternativa perfetta per chi segue uno dei piani dieta exante durante il periodo natalizio, o anche se si sta cercando di ridurre l’assunzione di alcolici in questo momento, il BURST Vin Brulè exante può essere l’alternativa perfetta e sana.

Ottimo prezzo

Con una scatola di BURST vin brulè  otterrete 30 porzioni di vin brulè, in modo da poterle gustare tutte durante il periodo natalizio, il tutto per meno di 0.70€ per porzione.

Benefici del BURST

Ogni porzione è ricca di una miscela multivitaminica di ferro, biotina, zinco, vitamina C, colina e manganese. Le vitamine e i minerali inclusi in questa bevanda come la Biotina e lo Zinco possono favorire la salute dei capelli, della pelle e delle unghie. Inoltre, il ferro può ridurre la stanchezza quotidiana che può essere particolarmente importante durante i freddi mesi invernali.

Vegan Friendly

Alcuni vini vin brulè potrebbero non essere adatti ai vegani o ai vegetariani, tuttavia il BURST exante è vegan friendly, e quindi questa bevanda è adatta proprio a tutti!

Come utilizzare il BURST

Consigliamo di aggiungere 500ml di acqua fredda al vostro shaker exante, aggiungere il contenuto della bustina BURST e mescolare fino a quando la polvere non si scioglie, e gustare la vostra bevanda rinfrescante.

In alternativa, suggeriamo di aggiungere 100ml di acqua fredda seguita da 400ml di acqua bollente al vostro shaker exante. Aggiungere il contenuto della bustina BURST e mescolare fino a quando la polvere non si scioglie. Lasciatela raffreddare per un momento, come se fosse il vostro caffè o una tazza di tè e godetevi la vostra bevanda natalizia e riscaldante al gusto di vin brulé.

Dove posso trovare il vin brulè BURST?

Se siete alla ricerca di altre novità in edizione limitata, il BURST Vin Brulè è disponibile nel nostro nuovo Black Friday Mix in edizione limitata. Oltre alle bustine di vin brulè BURST, riceverete il Nuovo Frullato Irish Cream, La Collezione Delle Feste!

Restate al passo con tutti i Nuovi Arrivati in casa exante e con la linea permanente di tutti i prodotti exante! Per uno stile di vita sano…e se volete raggiungere il vostro Peso Ideale, non perdetevi le nostre Peso Ideale Box con all’interno 42 prodotti o 84 prodotti! Abbandonate il calcolo delle calorie e matenetevi in forma con allegria insieme a noi!

 



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto