Lifestyle

I benefici della Bevanda Energetica exante sulla perdita di peso

La bevanda energetica multivitaminica

BURST è la nuova gamma di Bevande Energetiche Multivitaminiche introdotta da exante. Questa nuova linea è disponibile in tre gusti rinfrescanti, tutti realizzati con vero succo di frutta. Fragola Lime, Tropicale e Frutti di Bosco.

Perché amerete exante BURST ?

Questa bevanda energetica è ricca di benefici. Una miscela unica di vitamine e minerali che aiuta a mantenere la concentrazione e l’energia, a rinforzare i capelli, la pelle e le unghie e a sostenere il metabolismo. (1) La nostra miscela è resa unica dall’aggiunta agli ingredienti di caffeina, collagene ed estratto di tè verde.

  • Ogni bustina è ricca di una miscela multivitaminica di ferro, biotina, zinco, vitamina C, colina, magnesio e vitamina B12.
  • Contiene 84 mg di caffeina.
  • Si tratta di una bevanda a basso contenuto calorico, con solo 15 calorie per porzione.
  • Ogni bustina è a basso contenuto di zuccheri, meno di 0,5g per porzione.
  • Ogni bustina contiene 1g di collagene.
  • Ogni bustina contiene estratto di tè verde.
  • È un’alternativa sana alle bevande energetiche a base di zucchero.
  • Disponibile in tre deliziosi gusti.
  • È una scelta gustosa per aiutarvi a bere più acqua.

Come utilizzare exante BURST?

Consigliamo di aggiungere 500ml di acqua fredda al vostro shaker exante, aggiungere il contenuto della bustina BURST e mescolare fino a quando la polvere non si scioglie, e gustare la vostra bevanda rinfrescante.

Come si inserisce l’exante BURST nel mio piano dietetico?

Exante BURST è una bevanda energetica a basso contenuto calorico con solo 15 calorie per porzione, quindi è un’ottima maniera di assumere maggiori liquidi e nutrienti senza sgarrare alle calorie giornaliere consigliate.

In più, se vi siete sentiti stanchi e affaticati durante la vostra dieta, exante BURST potrebbe essere la bevanda energetica di cui avete bisogno, con l’aggiunta di caffeina, di ferro e vitamina B12 che contribuiscono entrambi a ridurre la stanchezza e l’affaticamento, ritroverete la vostra vitalità.

Disponibili sia in confenzioni monogusto da 30 e in confezione varietà contenente tutti i 3 gusti.

Altre domande frequenti

Quando è meglio bere exante BURST? Di giorno o di notte?

Una bustina di exante BURST contiene 84mg di caffeina, che è simile alla quantità che si trova in una tazza di caffè, (2) quindi è una perfetta bevanda rinfrescante per la mattina o ogni volta che avete bisogno di risvegliare il corpo e e la mente!

In che modo l’exante BURST è diverso dal Glucomannano?

Il Glucomannano è una fibra che favorisce la perdita di peso (3) aiutandovi a sentirvi sazi dopo aver bevuto prima di un pasto. exante BURST è una bevanda energetica a basso contenuto di zucchero con l’aggiunta di collagene, estratto di tè verde e multivitamine, quindi è una sana alternativa alle bevande energetiche a base di zucchero. Continuate ad assumere il Glucomannano prima di consumare un sostituto del pasto per aiutare la perdita di peso (3) e godetevi il BURST tra un pasto e l’altro per i benefici 3 in 1!

In che modo l’exante BURST è diverso dagli Aromatizzanti Acqua?

Gli Aromatizzanti Acqua sono un modo semplice e conveniente per rendere l’acqua più gustosa. exante BURST ha aggiunto benefici tra cui caffeina, collagene, estratto di tè verde e multivitaminici. Tutti e 3 i gusti contengono vero succo di frutta.

Quanti ne posso bere al giorno?

Per gli adulti sani è sicuro consumare fino a un massimo di 400mg di caffeina al giorno (4) che equivale a 4 bustine di exante BURST.



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto