Lifestyle

Summer Collection – Curiosità

Tempo di brioches golosecaffè frappè, tanti dolci che all’apparenza sembrerebbero innocui, ma come ci hanno ben insegnato nulla è mai come sembra. Questi dessert e snack nascondo spesso grassi, carboidrati e calorie eccessive senza veramente apportare all’organismo nutrienti “buoni”.

La nuova Summer Collection in Edizione Limitata  si ispira ai grandi caffè di lusso per proporvi sane, fresche e gustose alternative per la vostra estate. Frullati fruttati, frappè al caffè, sani e golosi da gustare sulle vostre sdraio, o dopo una nuotata rigenerante. La Summer Collection Exante è stata realizzata dai nostri nutrizionisti ed esperti per portare novità ideali per chi vuole seguire una stile di vita sano anche in vacanza e per chi ha come obiettivo la perdita di peso.

Scopri qui sotto quali sono i benefici della nuva Summer Collection!

Nuova Summer Collection in Edizione Limitata Exante

Frappè Mocaccino

Lo sappiamo che un delizioso Frappuccino ricoperto di panna montata potrebbe tentare con questo caldo. Avete mai pensato a quanti grassi e calorie vuote si ingeriscono ogni volta?

Il nuovo Frappè Mocaccino è ricco di nutrienti buoni, ideali per la perdita di peso. Infatti, oltre ad essere delizioso contiene anche 27 vitamine e minerali essenziali, solamente 201 calorie per porzione e 17g di proteine per aiutare il mantenimento della muscolatura e saziare più a lungo!

Al contrario, un Frappuccino o un normale frappè contiene 436 calorie per porzione, 66,3g di carboidrati e 17g di grassi.

Se sei un vero amante del caffè aggiungi una tazzina d’espresso e del ghiaccio al tuo Frappè Mocaccino Exante!

Frullato Mango e Passion Fruit

Un altro delizioso must dell’estate! La granita. Un nemico per la nostra linea, infatti dietro a quel mix di sciroppo e ghiaccio apparentemente innocuo si nascondono più di 37g di zucchero! Non fatevi ingannare dai gusti fruttati, infatti non farete altro che introdurre maggiori quantità di zucchero e 0 vitamine e minerali.

Spezza il pomerggio con il nuovo Frullato Mango e Passion Fruit, con 27 vitamine e minerali, 17g di proteine, grassi buoni e meno zuccheri è la giusta alternativa sana e rinfrescante.

Frullato Crema Pasticcera e Cannella

A chi non piacciono le brioches calde appena sfornate la mattina presto? O magari gustarsi un croccante croissant ripieno alla crema con un cappuccino in un baretto lungo mare.

Purtroppo questa routine mattutina ci viene spesso a costare cara con il corso del tempo. Infatti, ogni girella, croissant o brioche alla crema contiene fino a 482 calorie per porzione e ben 79g di carboidrati! Ne vale davvero la pena?

Prova il nuovo Frullato Crema Pasticcera e Cannella, con solo 201 calorie è l’ideale per mantenere uno stile di vita sano e perdere peso in maniera efficace.

Frappè Mocaccino al Cocco

Le calorie e zuccheri spesso nascosti in queste bevande sono scioccanti. Un normale Frappuccino al Cocco può contenere fino a 220 calorie e oltre 34g di carboidrati. Un così alto contenuto di carboidrati spesso può impedire la perdita di peso.

Il Frappè Mocaccino al Cocco è l’ideale per raggiungere i tuoi obiettivi in modo sano. Tutti i Frullati Exante sono stati realizzati dai nostri nutrizionisti ed esperti per essere inseriti in una dieta ipocalorica, saziare a lungo e fornire al proprio organismo tutti i nutrienti necessari attraverso deliziosi frullati monodose.

Segui uno dei nostri Piani Exante per raggiungere i tuoi obiettivi!

 



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto