Lifestyle

Novità | La Nuova Linea Frullati Vegan Exante

Siamo entusiasti di potervi presentare la nuovissima linea di Exante, i nuovi Frullati Vegan!

Quattro deliziosi gusti per la prima volta nella vetrina di Exante. I nuovi Frullati Vegan non sono solo straordinariamente buoni nel gusto ma anche per la tua salute grazie agli ingredienti selezionati di origine vegetale. I nuovi Frullati sono adatti proprio a tutti: gluten-free, con ingredienti selezionati di origine vegetale, e a basso contenuto di zuccheri!

Ogni bustina contiene solo 212 kcal, 17 g di proteine, 27 vitamine e minerali ​​e fino a meno di 0,5 g di zucchero. Cosa volere di più? Sono semplicemente i frullati perfetti, sia per chi segue un’alimentazione vegana e non.

4 Nuovi Deliziosi e Irresistibili Gusti

Plumcake alla Banana

Una ricca crema vegana. Soffice come il plumcake e cremosa come uno smoothie alla banana con alcune note di cannella. Questo frullato è perfetto per gli amanti della banana e dei frappè fruttati. Senza glutine e fatto con ingredienti di origine vegetale, è adatto ai vegani e a chi ha un’intolleranza al glutine!

Doppio Cioccolato

Il frullato Doppio Cioccolato Vegan è pensato e formulato per gli amanti del cioccolato! Fatti coccolare dal sapore intenso del cioccolato e dall’abbraccio dell’aroma di cacao, per un piacere doppio!

Caffè e Noci

Questo nuovo gusto diventerà il tuo preferito. Una crema vegana, con un ricco gusto di caffè e una nota di noci che rendono questo frullato unico. La miscela di questo nuovo Frullato Vegan si ispira ad un’antica ricetta che ti riporterà indietro nel tempo, ravvivando i ricordi e le tradizioni.

Muffin ai Mirtilli

Tutto il piacere del muffin, senza provare alcun senso di colpa. Il Frullato Muffin ai Mirtilli è creato con una miscela di farina d’avena senza glutine, fondendo il misterioso e ricercato sapore dei mirtilli con un retrogusto aromatizzato della polvere di cannella, che conferisce a questo frullato un sapore deliziosamente unico e goloso.

Conquisterà Tutti

Questa nuova gamma è stata formulata in modo che possa essere apprezzata proprio da tutti! Ciascuno dei nuovi gusti è vegano. Per la linea Frullati Vegan abbiamo preferito sostituire la base di latte, a una nuova e squisita base di origine vegetale, formulando una nuova miscela proteica che nasce dal potere delle piante e della soia. Senza glutine, ognuno di questi quattro nuovi frullati è adatto ai più intolleranti.

I nostri frullati sono formulati utilizzando la nostra classica base di avena senza glutine, utilizzata anche nei nostri Frullati a Ridotto Contenuto di Zuccheri! La linea di Frullati Vegan è stata accuratamente formulata per garantire tutte le qualità dei frullati Exante. Cremosi e ad alta solubilità speriamo che i nuovi Frullati Vegan possano essere di vostro gradimento. 

Solo I Migliori Ingredienti

La nostra nuova linea Frullati Vegan è nutriente e ricca di bontà per supportarti nei tuoi obiettivi di perdita di peso e salute.

Estratto di tè verde

L’estratto di tè verde è stato aggiunto come novità della nuova gamma di Frullati Vegan. L’estratto di tè verde contiene un composto noto come EGCG (gallato di epigallocatechina) che supporta l’ossidazione e il metabolismo dei grassi. Per saperne di più sui benefici dell’estratto di tè verde, clicca qui.

Ridotto Contenuto di Zuccheri

Ciascuno dei quattro nuovi frullati vegani contiene fino a meno di 0,5 g di zucchero per porzione, utilizzando come alternativa il sucralosio. Questo li rende l’opzione perfetta per coloro che cercano di mantenere bassa la loro assunzione di zuccheri.

27 Vitamine e Minerali

Ciascuno dei quattro nuovi frullati Vegan contiene la nostra magica miscela di 27 vitamine e minerali. Le vitamine e minerali aiutano a garantire che il tuo corpo continui a rimanere in salute durante il dimagrimento. Queste vitamine includono:

Calcio: per aiutare a costruire ossa e denti forti

Zinco: per aiutare a processare carboidrati, proteine ​​e grassi dal cibo

Biotina: aiuta il corpo ad abbattere i grassi

Ricchi di Proteine

Come tutti i sostituti del pasto nella gamma Exante, i nostri nuovi frullati vegani contengono 17 g* di proteine ​​per porzione. Le proteine ​​sono importanti, in particolare quando si segue una dieta a basso contenuto calorico. Infatti, aiutano a sentirti sazio più a lungo, ma sono anche nutrienti essenziali per una dieta equilibrata. La nostra gamma Vegan è formulata utilizzando solo ed esclusivamente le proteine della soia, al posto delle proteine del siero di latte, utilizzate nei nostri frullati.

*i nutrimenti variano leggermente da frullato a frullato  

*i nostri frullati vegani sono prodotti nel nostro stabilimento in cui vengono trattati anche latticini



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto