Uncategorized

Spose di Successo – I Segreti della Dieta Pre Matrimonio

Uno dei giorni più speciali della propria vita, il matrimonio deve essere sempre semplicemente perfetto.

Tre spose hanno deciso di raccontarci le loro incredibili storie e di come i prodotti della dieta Exante siano riusciti a rendere il giorno del loro matrimonio semplicemente perfetto, come l’avevano sognato da sempre. Ecco quindi le storie delle nostre Spose di Successo.

Sposa di Successo, Mandy

Non smettere mai di crederci. Se posso farlo io, allora TUTTI possono riuscirci!

Mandy ha iniziato il suo percorso con Exante con un peso iniziale di 102 chili. Con la voglia di arrivare all’altare piena di fiducia in sè stessa e ritrovare la persona che è sempre stata, Mandy ha deciso di iniziare la sua dieta con Exante. Da quel giorno Mandy è riuscita a perdere quattro taglie e trasformare il suo corpo, ritrovando la fiducia in sè stessa in tempo per il suo matrimonio di febbraio.

“Mi sono sposata ieri! Quando ho iniziato questo percorso ero una taglia 50/52, ma ora sono una 42/44. Chi l’avrebbe mai detto che ci sarei riuscita ad indossare un abito come questo a 53 anni? E mi sta benissimo, senza ombra di dubbio! Sto scrivendo queste parole nel mio viaggio di 5 ore verso la luna di miele! Ho ancora qualche chiletto da perdere ma volevo comunque ringraziare Exante per tutto! Grazie per tutto il tuo supporto! Per chi ancora non ci crede. Non smettere mai di crederci. Se posso farlo io, allora TUTTI possono riuscirci! ”

10 consigli per perdere peso prima del matrimonio

Lifestyle

10 consigli per perdere peso prima del matrimonio

2019-10-17 14:56:47Scritto da Elena Brizio

Sposa di Successo, Kate

Dopo 9 settimane avevo già perso 19 chili… Ero sbalordita!

Dopo aver trovato l’abito da sposa che aveva sempre sognato, Kate ha deciso di iniziare il suo percorso con Exante. Kate ha seguito il nostro piano Dieta 1200 calorie per riuscire a tornare in forma e entrare nel suo stupedo vestito in tempo per il grande giorno.

“Stavo cercando una dieta sana ed efficace e nella mia ricerca mi sono imbattuto in Exante. Ho pensato subito, perchè non provare? Era veramente conveniente e semplicemente perfetto, anche perchè avevo bisogno di avere un piano rigido a cui attenermi. Pesavo più di 120 chili! Sono rimasta senza parole appena ho visto che dopo pochi giorni avevo già perso 4 chili. Questo primo passo mi ha motivato a continuare e andare avanti con la dieta. Dopo appena 9 settimane avevo già perso 19 chili! Sono andata dalla sarta e il mio vestito era passato dal non chiudersi sul fondoschiena a starmi perfettamente. Ero sbalordito!

Dato che il mio vestito era stato creato per ragazze curvy ero limitata nel peso da poter perdere. Ho quindi cercato di mantenere quel peso da allora fino al mio grande giorno. Sono arrivata al matrimonio con 20 chili in meno!”

Sposa di Successo, Katherine

Non posso neanche descrivere la differenza che Exante ha portato alla mia salute, vita, e famiglia

Sin dall’età di 15 anni, Katherine ha lottato con il suo peso. Dopo esser stata operata all’anca all’età di 42 anni, lo scorso gennaio Katherine ha deciso che era tempo di cambiare. Da allora, ha perso oltre 45 chili, arrivando 11 mesi dopo al suo giorno speciale come una vera e propria sposa di successo.

“Questa foto rappresenta felicità per me. Un anno, 45 chili e sette taglie in meno (da una taglia 54 a una 42-44). Non posso neanche descrivere la differenza che Exante ha portato alla mia salute (fisica e mentale), nella mia famiglia (essere in grado di giocare con le nostre bambine, goderci il tempo in famiglia con meno dolore e più energia) e la qualità della mia vita. Se devo essere sincera uso ancora i prodotti ogni giorno perché sono così ricchi di proteine che sono ottimi soprattutto per il post-allenamento”.

Leggi i nostri consigli per dimagrire in modo efficace.

10 Consigli per Dimagrire - Tutto ciò che devi sapere per iniziare la dieta

Lifestyle

10 Consigli per Dimagrire - Tutto ciò che devi sapere per iniziare la dieta

2019-08-14 17:42:39Scritto da Elena Brizio



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto