Uncategorized

Yogurt Exante Edizione Limitata – Curiosità

Questa primavera fatti sorprendere da un nuovo modo di gustare Exante con i nostri Yogurt Exante in Edizione Limitata. Disponibili in tre gusti fruttati. Assaporalo cremoso e vellutato oppure preparalo più liquido e Ready-to-Drink, come lo preferisci tu!

3 Freschi e Deliziosi Gusti

Pesche e Panna

Lo Yogurt Pesche e Panna Exante è fresco e fruttato, ricco di nutrienti. Una crema ideale con tutto il sapore della polpa e il profumo delle pesche nettarine. Shakeralo con più acqua e provalo in tutta la sua bontà anche più liquido.

Lampone

È la miscela perfetta per una colazione fresca e nutriente! Con solo 208 kcal, 27 vitamine e minerali e tutta la freschezza dei lamponi.

Crema di Limone

Delizioso e rinfrescante grazie al gusto inconfondibile del limone. Ogni porzione contiene 3g di fibre, 17g di proteine e prebiotici per farvorire la digestione. Provalo cremoso o anche Ready-to-Drink e portalo sempre con te!

Cremoso o Ready-to-Drink? – Nuovi Modi di Gustare Exante

Per questa primavera il nostro team di esperti ha voluto creare una linea di yogurt in grado di soddisfare qualunque palato. Fallo come lo preferisci. Per uno Yogurt cremoso e vellutato, ideale per la tua colazione, basta svuotare il contenuto di una bustina e aggiungere 100 ml di acqua e mescolare bene. Se lo preferisci più liquido e Ready-to-Drink aggiungi il contenuto di una bustina e 200 ml di acqua in uno Shaker Exante, shakera e gustalo in tutta la sua freschezza!

Equilibra la Flora Intestinale – Con Aggiunta di Prebiotici

Per sostenere il sistema immunitario e riequilibrare la flora intestinale abbiamo incluso una miscela di prebiotici in tutti e tre i nostri yogurt!

I prebiotici sono delle sostanze organiche in grado di stimolare l’attività dei batteri buoni presenti nel tratto intestinale. Questi batteri “buoni” possono aiutare nella scomposizione del lattosio, favorendo la digestione dei latticini!

Gli Yogurt Exante in Edizione Limitata contengono appunto l’inulina, una fibra prebiotica che è stata dimostrata promuovere una sana funzionalità dell’intestino. Diverse ricerche hanno dimostrato che l’inulina non solo promuove l’equilibrio della flora intestinale, ma stimola anche la crescita di batteri buoni nell’intestino.

Secondo Medical News Today (2017) *, alcuni studi hanno scoperto anche fibre di inulina con proprietà soppressive dell’appetito. Poiché è una fibra solubile, una volta ingerita l’inulina si espande, amplificando il senso di sazietà e di conseguenza promuovendo la perdita di peso.

Con Tutti i Nutrienti di Sempre – Completo e Bilanciato

Come tutti i nostri prodotti Exante, i nuovi Yogurt in Edizione Limitata sono nutrizionalmente completi e bilanciati e senza glutine. Ciascuna bustina di yogurt contiene infatti:

  • più di 17g di proteine
  • abbondanza di fibre per aiutare la digestione
  • 27 vitamine e minerali, incluso manganese, niacina e biotina (che aiutano il corpo nella sintesi degli acidi grassi).

*Medical News Today (2017)   https://www.medicalnewstoday.com/articles/318593.php

 



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto