Ricette

Burritos Di Tonno

I burritos di tonno sono perfetti per combattere gli attacchi di fame. Questa ricetta è una variante della ricetta tradizionale che viene preparata in modo semplice e veloce.

Potete sempre modificare gli ingredienti secondo il vostro gusto, ma in generale questa ricetta del Burrito di Tonno, oltre ad essere ottima, vi fornirà solo 376 calorie e 32g di proteine per porzione.

Grazie ad exante puoi sempre mantenerti in forma con ottime ricette gustosa, complete ma senza sensi di colpa. Seguire i piani dieta non è mai stato così semplice con exante.

Burrittos de Atún

Ingredienti:

4 Tortillas/piadine integrali
1 cipolla
75 g di tonno in scatola
1 pomodoro maturo
30g di formaggio fresco
1 lattuga tritata

Preparazione:

Lavate bene il pomodoro e tagliatelo a dadini. Sbucciate e tritate anche la cipolla piuttosto sottile e aggiungetela al resto degli ingredienti.
In una ciotola mettiamo il tonno con lo stesso olio della lattina, il formaggio fresco, la cipolla e il pomodoro e mescoliamo tutti gli ingredienti, amalgamando bene il composto.
Riscaldate le tortillas o piadine in forno o in padella senza olio a fuoco lento. Riscaldatela su entrambi i lati. Ci vorranno solo pochi secondi per ogni lato.
Una volta che le tortillas sono calde, mettetele su un piatto e adagiate al centro la quantità di ripieno desiderata e arrotolate, ed ecco pronti i vostri i burritos.
Ora non resta che godervi questo delizioso piatto leggero ma gustoso.

Tempo medio di preparazione: 30 minuti.

Se volete più ricette facili e veloci cliccate qui.

Vivi sano con exante!

11 Vitamine Essenziali per il tuo Organismo

Lifestyle

11 Vitamine Essenziali per il tuo Organismo

2017-03-22 15:42:55Scritto da Elena Brizio



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto