Uncategorized

Ricette Dimagranti e Proteiche Exante

Ricette Dimagranti e Proteiche Exante

Porta la creatività in tavola con la dieta Exante.

Exante offre un’ampia gamma di frullati, ma spesso passare dai gusti più semplici come Fragola e Cioccolato, fino ai gusti più stravaganti come Cheesecake al Limone non basta. Per questo vogliamo mostrarvi che oltre ad avere una  grande varietà di gusti deliziosi i frullati Exante possono essere utilizzati in mille modi diversi, specialmente per creare ricette proteiche e dimagranti.

Alex, noto su instagram come @alnicsw, ha sicuramente dimostrato come la dieta Exante possa trasformarsi anche in divertimento e creatività. In questo articolo condividiamo con voi 9 delle sue creative ricette, scoprile tutte.

Tartine alla Crema Pasticcera

Utilizza 1 bustina di Frullato Senza Aroma Exante, aggiungi alcune gocce di essenza di vaniglia e aggiungi il tutto negli stampi di silicone mischiando il preparato con della polvere di gelatina e acqua. Completa il tutto con una spolverata di noce moscata! Una ricetta semplice e leggera da gustare.

 

Due Gusti è Meglio di Uno!

Mischia 2 gusti per trovare la tua combinazione preferita. In foto, un frullato che prende ispirazione da un grande classico, la Foresta Nera. Mischia 3/4 di una bustina Frullato alle Ciliegie e Frutti Rossi con 150 ml d’acqua e qualche goccia di estratto di mandorla. Mischia 1/4 di Frullato alla Vaniglia e Mandorle con 50ml d’acqua e aggiungere il risultato come topping. Decora il tutto con un’amarena.

Budino di Riso

Un grande classico della nostra infanzia. Aggiungi un Frullato alla Vaniglia Exante al riso di konjac e dell’acqua, in questo modo otterrai un perfetto budino di riso. Cosa ne pensate come idea creativa da utilizzare durante la vostra dieta?

 

Gelato alla Vaniglia

Addio ai gelati ad alto contenuto calorico! Per soddisfare la vostra voglia di un fresco gelato da oggi potrete gustare deliziosi gelati ipocalorici e proteici grazie ai preparati Exante.

Come prepararli? Basta shakerare una bustina di Frullato alla Vaniglia Exante con 200ml di acqua. Versare il tutto in una terrina e sbattere con una frusta. Mettere in congelatore per 3 ore e gustare!

Sciroppo Zero

Avete avuto una giornata amara? Hai bisogno di una dolce coccola in più? Aggiungi dello Sciroppo Zero per dare un gusto unico al tuo frullato.

Torta di Rose

Quanto è buona la torta di rose? Aggiungi alcune gocce di acqua alle rose e dell’estratto di barbabietola rosa per donare alla tua bevanda un gusto unico.

Mousse al Cioccolato

Senti la mancanza di  un dessert goloso e saziante al gusto di cioccolato? Da oggi basta mischiare una bustina di Frullato al Cioccolato e Menta con 100 ml d’acqua e dei fogli di gelatina. Un dessert proteico perfetto!

Creme Caramel Exante

Il Crème Caramel è un grande classico, un dessert venerato e apprezzato da molti. Crea la tua versione Exante, aggiungendo della polvere di gelatina a un Frullato alla Vaniglia Exante, guarnisci il tutto con dello Sciroppo Zero Exante.

Frullato Macchiato

Sappiamo benissimo che nulla può sostituire un buon caffè macchiato, ma avete mai provato a tuffare una tazzina di caffè espresso in un Frullato alle Mandorle e Vaniglia ?

 

Nessun tag



Elena Brizio

Elena Brizio

Scrittore ed esperto