Lifestyle

Fatichi a Perdere Peso? exante presenta il NUOVO Glucomannano…

Hai bisogno di aiuto per perdere peso? Vi presentiamo la bevanda al Glucomannano al gusto ciliegia…

Provate il nostro NUOVO Glucomannano al gusto di ciliegia che contiene vero succo di ciliegia, insieme a 1g di Glucomannan. Questa bevanda è scientificamente provata per favorire la perdita di peso* (* Il Glucomannano nel contesto di una dieta a basso contenuto calorico contribuisce alla perdita di peso). Aggiungendo questo drink alla vostra dieta ipocalorica, la fibra alimentare solubile in acqua assorbe l’acqua e si espande delicatamente nello stomaco, riducendo la quantità di spazio nella pancia per il cibo e favorendo così un lungo senso di sazietà. Continuate a leggere per saperne di più…

Perchè utilizzare la bevanda al Glucomannano?

Ameret la Bevanda al Glucomannano al gusto ciliegia perché non solo è aromatizzato con vero succo di ciliegia, ma contiene anche 1g di Glucomannan che è stato approvato dalla Commissione Europea per contribuire alla perdita di peso* (nel contesto di una dieta a basso contenuto calorico). Questa bevanda ha solo 12 calorie per porzione, ed è totalmente priva di grassi! Il nuovo gusto può essere apprezzato sia dai vegani che dai non vegani – perfetto se si segue una dieta a basso contenuto di zuccheri, a basso contenuto di grassi o vegana.

Benefici della Bevanda al Glucomannano

Ci sono molti vantaggi sorprendenti per il nostro nuovo Glucomannano al gusto ciliegia… Ecco i punti principali:

  • 1g di Glucomannano – scientificamente provato che aiuta a perdere peso*
  • A basso contenuto di zucchero
  • Contiene vero succo di ciliegia
  • Senza grassi
  • Ogni bevanda ha sole 12 calorie
  • Adatto ai vegani

Come utilizzare il Glucomannano

La bevanda in questione è molto diversa dai nostri altri prodotti. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di utilizzare una bustina di Glucomannano circa 30 minuti prima di un pasto tre volte al giorno. Non preoccupatevi, abbiamo già fatto i conti per voi – nella vostra scatola troverete 21 bustine che vi dureranno esattamente una settimana.

Una volta aggiunti 200 ml di acqua fredda al vostro Glucomannano, vi consigliamo di aspettare circa un minuto prima di berlo tutto (consumatelo velocemente priam che inizi ad addensarsi) – le proprietà di perdita di peso del Glucomannano fanno sì che si trasformi in una sostanza simile al gel nella vostra pancia. Se lasciato troppo a lungo, si addensa nel bicchiere, per questo motivo si consiglia di bere rapidamente. Una volta consumato, seguire con un secondo bicchiere d’acqua.

Come integrare il Glucomannano all’interno di un piano alimentare exante

Il Glucomannano è ideale per chi segue diete a ridotto contenuto calorico – vi suggeriamo di integrare questo drink all’interno delle diete exante 1000 o 1200, 3 volte al giorno prima di consumare un pasto. Se in precedenza vi è piaciuto il nostro glucomannano al ribes nero, amerete il nuovo sapore di ciliegia.

 



Lucia DeStefano

Lucia DeStefano

Scrittore ed esperto